Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SUPER BOMBER - Irrompe Wozniak; Belleri stacca Fabbro

Ritorno al gol per Muiesan - Avanza Louhenapessy

SUPER BOMBER. Belleri (Palazzolo) – Fabbro (Cjarlins Muzzane), i due leader, hanno divorziato. Belleri, con il gol da tre punti, messo a segno sul terreno del Flambro, ha collocato le sue insegne sulla vetta della Super Classifica, approfittando del turno in bianco, sul green dello Zaule, di Fabbro. Stabili Cermelj (Zarja) e Godeas (Monfalcone), alle spalle dei divisi fuggitivi. Le novità sono venute dalla quinta posizione. Wozniak  (Fotocopertina Audax Sanrocchese) che, con una quaterna ha conquistato la new entry, si è istallato a fianco di Pasini (Valeriano). Pillon (Isontina), doppietta sul campo della Tarcentina, risalendo, ha portare a tre i pretendenti, che hanno a portata di mano il podio dell’élite.

ECCELLENZA. Il quintetto di testa, sempre comandato da Fabbro (Cjarlins Muzzane) ha steccato, con la sola eccezione di Muiesan. Il bomber del Vesna , uno dei protagonisti dell’impresa dei blu a Corno di Rosazzo, ha agganciato sul terzo gradino del podio Diaw  (Virtus Corno), proprio nel faccia a faccia (ripresi assieme nell'immagine qui in basso).

PROMOZIONE GIRONE A. Il poker di testa, sempre  guidato da Fiorotto (Pravisdomini), è rimasto fermo sui blocchi di partenza con l’unica deroga di Marco Rossi. Il bomber del Flaibano, poi uscito dal campo per infortunio, battuto inutilmente Zanier (Calcio Prata), ha staccato il trio che veleggia a quota otto, per recitare la parte del terzo uomo. E’ rientrato nell’élite Francescutto (Fiume Bannia).

PROMOZIONE GIRONE B. Turno movimentato. Il leader Grop (Torviscosa), di rigore il gol con cui ha staccato dalla sua ruota Zacchigna (San Giovanni), ora regna senza sgraditi ospiti sul trono. Gajcanin (Trieste Calcio), che ha fatto “piangere”  tre volte Buso (Torviscosa), è rientrato nei top cinque. Coppino (Sangiorgina), sua la doppietta per espugnare Gonars, ha conquistato la new entry. E Sturm (Valnatisone), decisiva rete per sottomettere la capolista San Luigi, ha conservato la terza piazza, affiancando  Coppino e Gajcanin.

PRIMA CATEGORIA GIRONE A. Il leader Pasini (Valeriano) e il delfino Muzzatti (Casarsa), hanno fatto scena muta mentre, gli inseguitori, hanno cantato.  Erik Basso (Vivai Rauscedo), due volte a segno contro il Vajont, ha raggiunto Muzzatti. Mazzolo (Codroipo), inutile doppio centro contro il Vallenoncello, ed il positivo Franco (San Quirino) mantengono calde le loro possibilità, d’agganciare il trio in fuga.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B. L’ex leader Pillon (Isontina), ha prima agganciato Gregorutti (Risanese) sulla vetta della classifica, per poi sorpassarlo con una doppietta, ed accomodarsi tutto solo sul trono. Pillon e Gregorutti  stanno mettendo in atto un allungo che ha tutto l’aspetto di una mini fuga. Per Basso (Real Udinest) e Ietri (Fauglis) urge contrastare i fuggiaschi, per non perdere il treno che porta sul podio.

PRIMA CATEGORIA GIRONE C. L’attuale graduatoria, capitanata da Kocic (Sistiana) è la fotocopia di quella precedente.

SECONDA CATEGORIA GIRONE A. Del Degan (Calcio Aviano) – E. Russo (Spilimbergo), i due capofila, entrambi presenti sul tabellino dei marcatori, hanno aumentato il loro vantaggio, nei confronti di A. Luchin (Tilaventina) e Zanchetta (Liventina), portandolo in un rilevante più tre.

SECONDA CATEGORIA GIRONE B. Una sola novità, nel girone guidato da Perez Sosa (Riviera). Louhenapessy (Bearzi, nella foto), con la determinante rete messo a segno nella trasferta di Venzone, ha acchiappato  Feole (Cussignacco nella foto), ha stretto contatto di gomito del leader Perez Sosa.

SECONDA CATEGORIA GIRONE C. Il dominatore Belleri (Palazzolo), ancora decisivo delle sorti in zona d’attacco dei viola, sta scavando un vero abisso tra se ed i lontani pretendenti. Pisu (Azzurra Premariacco), il delfino,  è scivolato a meno cinque e la coppia Bidin (Pocenia) – Buiatti (Centro Sedia) addirittura a meno sette.

SECONDA CATEGORIA GIRONE D. Alle spalle di Cermelj (Zarja), il leader che sembrava blindato,  è improvvisamente spuntato Wozniak. Il goleador dell’Audax  Sanrocchese, poker nell’impari lotta di Aurisina, ha ridotto ad un solo gol, lo svantaggio da quella vetta che sembrava intoccabile. Wozniak ha dimostrato a Danieli (Primorje) & C. che si può fare di più. 

Commento  e dati a cura di
MARIO CLOCCHIATTI

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17379 secondi