Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


3B - ZOMPICCHIA sogna lo scherzetto alla capolista

TOSORATTI: “ Bella sfida con il Mereto”

Chef scatenato in terza categoria del girone B, con la lotta play off che si fa sempre più emozionante e si pensa sarà così fino al termine del campionato. Si parte con il Ciconicco che dopo il pareggio con il San Gottardo, in un colpo solo ha perso la possibilità di restare al secondo posto, ma addirittura perde anche il terzo posto per mano dello Zompicchia. Quindi contro la Blessanese, c’è bisogno di riscatto e tre punti. Altra squadra in piena lotta per i play off è il Forum Julii. La squadra di Cividale cercherà un’altra vittoria per continuare a vivere il proprio sogno e contro il Pozzuolo, potrebbe essere vittoria scontata, ma attenzione perché il Pozzuolo è comunque una squadra che lotta e non regala punti facilmente. Altra sfida interessante per i play off è tra Mereto e Rizzi. Entrambe si trovano al di sotto delle posizioni nobili e se vogliono continuare la loro rincorsa, non ci si potrà accontentare di un pareggio, ma per entrambe il risultato da ottenere sarà una vittoria. Così come per il Nimis, rilanciato alla grande dopo gli ultimi risultati positivi e grazie all’entusiasmo che si avverte attorno alla squadra, ogni risultato si potrà raggiungere. Avversario di turno, un San Gottardo in cerca di rigenerazione, per togliersi qualche bella soddisfazione e tornare ad essere la squadra spauracchio per tutti gli avversari come all’inizio del campionato. Dopo aver ritrovato la vittoria e ripreso il cammino verso la promozione, una sfida delicata attende la capolista Tre Stelle. Di fronte il Zompicchia terzo della classe, che combatterà fino alla fine per ottenere un risultato positivo.

IL PRONOSTICO DI ...
 VICTOR TOSORATTI ( SEGRETARIO RIZZI)

ANTIPASTO:  CICONICCO – BLESSANESE 1
PRIMO:      FORUM JULII – POZZUOLO  1
SECONDO:  MERETO – UN.UD. RIZZI  2
CONTORNO:    NIMIS – SAN GOTTARDO  X
DESSERT:   ZOMPICCHIA- TRE STELLE  1

UN COMMENTO SUL MATCH CHE VI ASPETTA?
"Il Mereto sta lottando come noi per un posto nei play off e quindi sarà una bella sfida. Noi siamo giovani e “lunatici”, ma quando siamo in giornata non c’è ne per nessuno".

Domenico Stoia

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 29/01/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA B - Gare da brividi a Caporiacco e Osoppo

Corsa play-off e bagarre salvezza tengono alto l'interesse nel girone B di Seconda categoria, che domenica manderà in scena la penultima di campionato. Già vidimate della matematica la promozione del ...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,26711 secondi