Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Campionati regionali giovanili al via - Tutti i risultati su FRIULIGOL

In arrivo l'applicazione - Ecco come interagire con la nostra redazione

Staremo assieme un’anno e sara’ l’anno della nostra applicazione. Ma soprattutto sara’ l’anno dove cercheremo di seguire con maggior attenzione il calcio giovanile. Abbiamo introdotto in questa cerchia i campionati nazionali giovanili, che oggi prenderanno il via con Udinese e Pordenone . Tutti i campionati Juniores, dalla primavera alla Berretti alle juniores nazionali, per finire con juniores regionali e provinciali. Per passare al mondo degli allievi e dei giovanissimi. 360 gradi di passione, che FRIULIGOL con il vostro aiuto, vuol proporre da oggi fino alla fine della stagione.

Come già avvenuto nel suo primo anno di storia, FRIULIGOL sarà attivo a 360° dando tutti i risultati. Per alcune categoria ripeteremo l'iniziativa (siamo stati i primi....) della DIRETTA LIVE che tanto è piaciuta ed è stata apprezzata. 

Tra poco poi sarà pronta la nostra nuova APP, moderna e funzionale, che pensiamo diventerà uno strumento utilissimo per tutti. Con pochi movimenti sarà possibile sul proprio smartphone o tablet inserire i RISULTATI MARCATORI e interagire con noi.

Nel frattempo, visto che FRIULIGOL sta crescendo in continuazione, chiediamo ai singoli utenti, DIRIGENTI, TIFOSI, ALLENATORI, GENITORI, ecc. di inserire il proprio risultato, o quelli di cui siete in possesso, in maniera da poter avere prima possibile il quadro di ogni singolo campionato e migliorare la nostra informazione. 

Per quanto riguarda la possibilità di inserire i risultati, è un'operazione molto semplice. Il portale è strutturato per far sì che siano gli utenti stessi ad avere l'opportunità di essere protagonisti attivi, inserendo a fine gara il risultato, come pure i marcatori e il tabellino della gara, dando la possibiltà a tutta la regione di condividere in pochi minuti quanto accaduto sui campi. Tra poco sarà disponibile la nostra applicazione che consentirà di accelerare i tempi e di avere un sistema molto più efficace. Sarà possibile farlo direttamente negli spogliatoi a fine gara dal vostro smartphone, oppure inserirli con un tablet o con il PC. Un sistema semplice, che richiederà pochi attimi ma che allo stesso servirà per aggiornare risultati di giornata e classifiche, offrendo un importantissimo servizio di scambio.

 

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11635 secondi