Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LEGA PRO, Pordenone - Renate un pari di spessore

Due ottime squadre si dividono la posta in palio. I due tecnici soddisfatti

Era la prova di maturità che Tedino si attendeva, il suo Pordenone dopo la buona prova di Mantova era atteso alla sfida con il Renate per confermare i progressi dei neroverdi. In conferenza stampa, al termine della gara il tecnico pordenonese ha promosso la propria squadra, nonostante la mancata vittoria: “In settimana avevo predicato che il Renate era un avversario tosto e che ci avrebbe messo in difficoltà. Abbiamo cercato di vincerla con tutti i nostri mezzi ma non ci siamo riusciti. Abbiamo peccato – ammette Tedino - di cattiveria soprattutto sotto porta e questo va rivisto infatti abbiamo creato tanto e non abbiamo saputo concretizzare. La prestazione comunque è stata piu' che sufficiente, ricca di spessore agonistico; ci è mancata solo la vittoria. La prova di maturità per quanto mi riguarda è superata, al di là del risultato. Complimenti all'avversario che ha saputo tenerci testa. In ogni modo voglio sottolineare che non possiamo permetterci di perdere di vista il nostro obiettivo che si chiama salvezza anche se dopo 4 giornate mi sembra che siamo sulla buona strada” Sulla sponda brianzola Mister Boldini e’ soddisfatto del rrisultato: " Oggi è stata partita dura; portiamo a casa un punto importante per il proseguio del nostro campionato. Giocare al Bottecchia non è facile per nessuno; inoltre il Pordenone è squadra veramente tosta, costruita bene e con un ottimo allenatore. Credo sia un risultato che puo' andar bene ad entrambi"  In casa pordenonese si elogia l’ottima prova di Simone Pasa, utilizzato da Tedino al posto dello squalificato Pederzoli, che ha dimostrato grande duttilità in un ruolo mai provato in questa stagione. Le sue grandi dote tecniche lo hanno sorretto nelle giocate e nella ricerca della posizione in campo, consentendo alla squadra di proporsi con le proprie trame tattiche. Buona, come al solito la prova di Cattaneo, autentico fromboliere capace con la propria fantasia di creare varchi ai compagni.Nel complesso da elogiare anche la prova del giovane Berardi, arrivato in estate dalla Fiorentina, che soprattutto nella prima parte di gara ha fornito un positivo apporto alla manovra, sfiorando anche la rete e dando intensità alla spinta offensiva.

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10992 secondi