Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Buona la prima per Drag Store e Colugna

Al via il campionato collinare con tre anticipi - Ziracco fermato in casa

Pronti via, il campionato amatori della LCFC apre i battenti proponendo, in eccellenza,  subito tre incontri, nella serata del venerdì. Pareggio casalingo dello Ziracco fermato dallo Jalmicco sul pari:1-1.  I campioni in carica, riescono nella ripresa, a rimediare con Pontonutti allo svantaggio, subito nella prima frazione di gioco, da parte di Davide Laudato. Drag Store e Colugna sfruttano al meglio i rispettivi   impegni casalinghi superando di misura le neopromosse Morsan e Pozzuolo. A Manzano i padroni di casa trovano il gol partita a 20' dalla fine: un'azione di Masarotti da destra, trova la spizzicata di testa di Piani, deviazione che favorisce la rete di Alberto Cristancig. Formazione locale  apparsa già in forma campionato, nel primo tempo alcuni interventi del portiere ospite e due salvataggi sulla linea di porta hanno evitato il peggio sulle iniziative di Masarotti e Chiappo. A Colugna, gara più equilibrata, i padroni di casa vincono in rimonta nel finale. Pozzuolo trova l'illusorio vantaggio su rigore al 25', procurato da Lirussi e trasformato da Michele Greatti. Nella ripresa a 10' dalla fine sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Romanello riequilibria di testa il match. Galvanizzato dal pareggio il Colugna a 2' dalla fine su un dubbio calcio di rigore si porta avanti. Nel recupero intervento miracoloso di Marin, il portiere - presidente, che salva il risultato e consente al Colugna di portare a casa i primi due punti stagionali.

RISULTATI - MARCATORI e programma completo ECCELLENZA

1^CATEGORIA - Girone A

1^CATEGORIA - Girone B

IN ARRIVO L'APPICAZIONE
 

E' partita la nuova stagione sportiva ... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

Tutti i giorni FRIULIINGOL su RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i giorni da Lunedì al sabato  alle 7:25 - 12.00. Anticipazioni - Interviste - I personaggi - I protagonisti del calcio regionale. Perchè a noi il calcio ci piace raccontarlo alla Radio. FRIULIINGOL da nove anni con voi... in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14497 secondi