Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - A caccia dell'impresa a Cittadella. Diretta tv su Raisport

Quart'ultima fatica per i neoverdi in casa della capolista per riprendersi il secondo posto

Il Pordenone scende in campo questa sera alle ore 20.00 al Tombolato (diretta Tv su Raispor) per affronate il Cittadella. Se i granata padovani vincono possono stappare lo spumante e tornare meritatamente, dopo solo un anno di purgatorio, in Serie B. Gli ultimi risultati danno un Cittadella leggermente appannato, reduce da un solo punto nelle ultime due gare e dalla sconfitta nella doppia sfida con il Foggia in Coppa di Lega Pro, dove l’undici di Venturato ha subito 8 reti. I neroverdi non hanno le intenzioni di partecipare alla festa da semplici invitati, ma vogliono continuare a rincorrere quel secondo posto, che il Bassano le ha tolto nell’anticipo contro il Lumezzane. Non bastasse anche l’Alessandria ha scavalcato i ramarri, che ora sono scivolati al quarto posto. “Il nostro obiettivo è salire quanto prima a quota 62 punti, quota in cui i play-off sono sicuri” dichiara Tedino che non e’ assolutamente sazio “ Noi pensiamo a noi, al nostro cammino e alla nostra gente che ci sta seguendo con grande affetto, per tutto questo noi scenderemo in campo con la voglia di giocarcela e provare a vincerla”.
Non mancano quindi gli ingredienti per mettersi davanti al piccolo schermo e seguire il big match della serata.Tedino e’ alle prese con il dubbio Filippini: il capocannoniere pordenonese ha accusato tra venerdi e sabato un’indisposizione, costringendolo a rimanere fermo e non potersi allenare con i compagni. In caso di forfait toccherà a Berrettoni, in luce nell’amcihevole di Casarsa, schierarsi al fianco di Strizzolo. Per il resto tutto invariato, con stefani e Ingegnieri al centro della difesa, supportati da Boniotti e Martin nella linea a quattro, mentre a centrocampo Pederzoli, Mandorlini e Pasa comporanno le tre menti pensanti a supporto di Cattaneo e delle due punte. Nella gara di andata la capolista si impose meritatamente per 3-1, passando al Bottecchia tra gli applausi degli stessi tifosi neroverdi, davanti alla prova di forza e tecnica dei granata. E’ la sesta sfida tra le due squadre, nei cinque precedenti il bilancio e’ favorevole ai neroverdi che ne hanno vinti tre e persi due. Per trovare l’ultima vittoria pordneonese, perà bisogna tornare indietro alla stagione 54/55, in serie D, con la doppia vittoria neroverde per 3-0 al Bottecchia e 2-0 al Tombolato.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 18/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13132 secondi