Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Ecco il calendario completo della serie B

Con la nuova app sarà possibile aiutarci a dare più spazio e attenzione al campionato, cominciando dall'inserimento della rosa della vostra squadra...

Cari amici del Csi, al tradizionale sms (335 6791867), sempre disponibile comunque) con cui comunicare il risultato delle partite e qualche nota di commento (che sarebbe veramente gradita), quest'anno vi invitiamo a provare la grande novità della app di Friuligol.
Scaricandola sarà possibile aggiornare in tempo reale tutti i campionati ospitati all'interno di Friuligol compresi appunto gli amatori CSI; se verrà inserita la rosa della squadra sarà inoltre possibile aggiornare i marcatori con i propri dispositivi mobili (android - apple I phone). Non ci vuole molto: qualche minuto di impegno per la rosa, e poi sotto con risultati, marcatori, commenti, segnalazioni, per aiutarci a dare spazio ulteriore al vostro campionato, che lo spazio se lo merita.
Qui di seguito, dopo aver pubblicato nei giorni scorsi il calendario della serie A, abbiamo inserito il calendario completo del campionato Csi di serie B.

Amatori CSI - Calendario completo della SERIE B

NOVITA' -  DIRETTA LIVE - Da quest'anno sarà attiva l' APP. Per inserire i marcatori delle partite insieme ai risultati, così da aggiornare in tempo reale anche le relative classifiche marcatori. Da qui l'importanza dell'operazione di inserimento delle rose. Diamo il giusto risalto anche a questo campionato...Crediamo ne valga la pena. Grazie

 

 


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12393 secondi