Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA TRIESTE - Il Settanni fa 13, il CherryBox 12

A completare la vetta c'è San Nicolò, mentre nell'interaziendale il Me.Mi. Costruzioni puntella le fondamenta della prima piazza

 

Il terzetto CherryBox24 Pizzeria San NicolòOrtofrutta Settanni resta a punteggio pieno in occasione della terza giornata della coppa Trieste (serie unica), il torneo di calcio a sette per non tesserati che è sul palcoscenico triestino per la 54a volta. Il CherryBox24, trascinato da Maurizio Delgiusto con una quaterna e dai triplettisti Guzic e Brec, è reduce dal successo per 12-2 (p.t. 4-2) sul Kuqezi. La Pizzeria San Nicolò, invece, si aggiudica uno degli scontri più interessanti di questo turno, superando l'Auto Unik per 4-0 (p.t. 0-0) grazie a Jakomin, Stopar, Lekic e Percic. E il Settanni, dal canto suo, piega lo United per 13-3 (p.t. 6-1), facendo leva in particolare sui quattro centri di Sabahi e sui tre di Puzic.


Nel parallelo torneo interaziendale della coppa Trieste c'è solo il Me.Mi. Costruzioni in testa alla classifica grazie alla terza vittoria in altrettante uscite, l'ultima ai danni del Buffet Clai per 7-5 (p.t. 3-2).
La prima inseguitrice è l'Adria MNK con 7 punti (visto che è stata appena costretta ad un pareggio per 5-5 dal Borgo San Quirino), poi – a quota sei – c'è un plotoncino composto da Buffet Clai, Lama Titus, Siderurgica e Diodicibus Immobiliare.
A livello individuale, nella coppa Trieste il miglior giocatore è al momento Bostian Podgarski con 11 punti, il bomber è proprio Maurizio Delgiusto con 11 realizzazioni e tra i portieri conducono Denis Rebula (Trieste Costruzioni) e Luca Podgarski (Auto Unik).
Nell'interaziendale Tommaso Fornasari (Buffet Clai) è il primo dei finalizzatori con sette guizzi, mentre Christian Sabini è in cima al tabellone dei migliori giocatori con 9 punti e il duo Mitja Nedoh (Lama Titus) – Paolo Gesmundo (Buffet Clai) ha il miglior punteggio – pari a 14 – nella sezione degli estremi difensori.

Massimo Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10549 secondi