Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Passoni stende lo Ziracco. La Rosa, quante spine

Colpo dei Warriors, che si impongono di misura stringendo i denti nella ripresa. San Daniele e Milan Club di forza

Over 40 del Collinare in assetto da combattimento in un venerdì sera da lupi. Campo perfetto a Ziracco, dove va in scena una classica, valida per il girone C. Un gol di Marco Passoni consente ai Warriors di espugnare il prestigioso rettangolo. La rete che determina il risultato matura nel primo tempo, grazie a una magia di Peressutti, il cui scavetto innesca Passoni che, trovatosi tu per tu col portiere di casa, lo fulmina. Nella ripresa c'è il generoso pressing dello Ziracco, che sfiora in tre occasioni il gol, in particolare con Zorzi, ma non gira.

Nel recupero di ieri sera (giovedì) il San Daniele s'impone nel derby con l'Amasanda dipingendo un nitido 3-0, firmato dalla doppietta di Zuttion e dal sigillo di Ovan.
Nel posticipo del girone B, La Rosa è invece uscita assai malconcia dal frontale con il Milan Club, soccombendo 7-2.  Sul sintetico di Muscoli i locali chiudono in svantaggio 2-1 il primo tempo, rimangono in gara grazie alla la rete di Di Benedetto. Ma nella ripresa si assiste a un vero e proprio crollo. Incredibile appare l'ultimo posto in classifica in cui si ritrova la compagine cervignanese alle prese con alcuni acciacchi, ma che dispone comunque di giocatori di qualità. Toccato il fondo, ora bisogna risalire. 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12157 secondi