Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Tedino: "Squadra compatta e ordinata. Bel Pordenone"

Nella sala stampa del Braglia di Modena il tecnico neroverde elogia il gruppo. Lovisa c'e' un progetto importante per la B

Tedino si gode la vittoria di Modena sottolineando la buona prova della squadra che non ha concesso praticamente nulla ai padroni di casa “ Buona gara dei ragazzi che hanno saputo interpretare con attenzione e dinamismo la gara. Il gol di Cattaneo ci ha spianato la strada, ma dopo abbiamo ampiamente legittimato la vittoria. Sono tre punti importanti per il nostro cammino in previsione della prossima sfida contro il Fano.

Il Modena è apparso poca cosa?
“Quando si vince 3-0 è riduttivo dire che gli avversari erano debli, ma bisogna pensare che al fischio d’inizio eravamo 0-0 e loro volevano a tutti i costi la vittoria. Evidentemente qualcosa di buono l’abbiamo fatta anche noi. E secondo me se il Modena ha creato poco o nulla è merito del nostro atteggiamento e della nostra convinzione.” 

Mauro Lovisa ai microfoni di Raisport
Sono contento dei miei ragazzi, stanno facendo un ottimo campionato, oggi gli avevo chiesto il salto di qualità. Esprimiamo un bel gioco, Serie B? non ci pensiamo, andiamo avanti di partita in partita poi si vedrà.Abbiamo un progetto importante che comprende anche il salto di categoria. Vogliamo giocarcela fino in fondo poi vedremo dove arriveremo, ma sono convinto che questa squadra debba riempire di orgoglio la nostra città e la nostra gente”

Gianpaolo Leonardi


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10841 secondi