Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 40 - Anche il Carnia United in corsa. Zoffi è sempre Zoffi

Supera di misura il Depover, al secondo ko di fila. Adm Bunker con il turbo, Stampetta salva i Gunners. Dimensione Giardino sul velluto, Stacul tiene a galla il Premariacco

Il campionato Over 40 del Collinare è arrivato al sesto turno. Ecco la situazione.
Girone A - Comanda il San Daniele, e dietro ai campioni in carica spicca la prova di forza fornita dall'Adm Bunker 3, che senza freni piega la resistenza del Millenium con un risultato a doppia cifra, evidenziando di brutto come sono distribuiti i valori delle squadre in questa prima fase del campionato. Luca Rupil veste i panni del mattatore realizzando una quaterna, ma anche Giorgio Moro non scherza, siglando una tripletta; a completare la giostra dei frombolieri provvedono De Tonia, Del Fabbro e Farinati.
Gunners-Feletto termina invece 1-1. Primo tempo di marca locale: i Gunners sfiorano il vantaggio, a sorpresa il Feletto passa a condurre. Ecco l'azione: lancio profondo di Marco Tommasi per Luca Grillo, che stoppa di petto il cuoio, si gira al volo di sinistro e non perdona. Bel gol. Nella ripresa non ci sono emozioni particolari, i Gunners si fanno pericolosi sui calci piazzati e a 5' dalla fine, proprio su punizione, trovano il più che meritato pareggio con lo specialista Edi Stampetta.
Il Depover accusa una flessione a sorpresa: dopo il ko con il San Daniele arriva il secondo stop consecutivo; al "Bracabeu" si materializza il colpaccio del Carnia United, che prevale 2-1. Ospiti avanti con Nodale su calcio di rigore per fallo commesso ai danni di Mentil, il raddoppio lo firma in mischia Volpi. Ad inizio ripresa il Depover riapre la sfida; conclusione di Barile, deviazione fortuita e rete, che incendia ancora di più un match vivo, aspro, all'insegna di molti ammoniti. La spunta alla fine il Carnia United, tornando così a sperare di poter classificarsi tra le prime quattro.

Girone B - Maltempo protagonista; le partite programmate sabato sono state rinviate e ieri sera in campo è scesa solo la Dimensione Giardino, che come da pronostico ha indirizzato il match con il Versa a suo favore e anche in maniera celere. Hanno finalizzato la superiorità Dariotti, Fiorenzo, Vota ed Ermacora, questi ultimi due regalandosi altrettante doppiette. Il successo proietta di fatto la compagine di Lavariano nel campionato che conta, anche se il primo posto in classifica è provvisorio in attesa dei molti recuperi.

Girone C - Raggruppamento dove tutti hanno giocato. Al blitz dei Warriors sul campo di Ziracco (gol di Passoni), di venerdì sera (già raccontato nei nostri servizi la sera stessa: si veda il link), si aggiunge la vittoria del Cerneglons, che domenica mattina ha avuto la meglio sull'Isotecno 4 -2, con bomber Visentin sugli scudi e autore di una tripletta, ma c'è stata gloria pure per Cutrino. Curumi e Fratte, invece, sono andati a segno per gli ospiti.
La Virtus Udine mantiene nell'anonimato la Coop Premariacco, incapace di imporsi a Galleriano. Si porta avanti la squadra di casa grazie a Peressini, che ringrazia il portiere ospite reo di un disimpegno errato: pallone sui piedi del giocatore della Virtus che sigla il vantaggio. Pareggio del Premariacco a tempo scaduto con Stacul sugli sviluppi di un corner. Palla a centrocampo, l'arbitro Minnini (reduce dalla millesima gara diretta) fischia la fine della gagliarda sfida.
E c'è da registrare anche il successo colto di misura dal Pippo/Sangiorgina sulla Folgore, che trova difficoltà nel buttarla dentro, crea le occasioni con Marsico e Tomadini che centra il palo; Cristian Gon, il portierone ospite, è in vena di prodezze e si esalta respingendo le bordate di Zoffi (subentrato nella ripresa) oltre a ipnotizzare Croatto, presentatosi a tu per tu. La super difesa della squadra di Bicinicco, imperniata su Birri e Fabris, regge l'urto fino a 5' dalla fine quando Zoffi subisce fallo in area; l'arbitro, il manzanese D'Andrea, concede il rigore che lo stesso Zoffi trasforma con una bomba centrale di sinistro che mantiene il Pippo/Sangiorgina in testa al girone.

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile al momento per i sistemi operativi Android (per l'I Phone aggiornamento sarà possibile in settimana). Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità per inserimento di risultati e MARCATORI!

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale.
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 22/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20960 secondi