Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Neroverdi vittoriosi. Tre punti che valgono la vetta

Ingegnieri sblocca il risultato dopo 2' minuti. Pari marchigiano al 21' con Masini. Berrettoni rimette avanti i ramarri un minuto dopo.

Una vittoria importantissima, la quarta consecutiva, che permette ai ramarri di issarsi provvisoriamente in testa alla classifica con 30 punti, in attesa del posticipo della sfida tra Venezia e Padova. Pordenone che ha vinto meritatamente una gara. dove si è fatta sentire la fatica del posticipo di lunedì scorso a Modena, contro un'avversario particolarmente aggressivo. Ramarri in vantaggio dopo 100 secondi! Punizione da posizione defilata sulla trequarti di Burrai, Ingegneri stacca più in alto di tutti e porta subito avanti i ramarri. Pordenone vicino al raddoppio al 21':Cross di Semenzato, Arma in girata bassa sfiora l'angolino destro. Palla a lato di pochi centimetri. Un minuto dopo arriva il apreggio di Masini per i marchigiani. Fiammata dei granata che trovano il pari al primo tiro nello specchio della porta! Cross di Borrelli, Masini si fa trovare solo sul secondo palo e col piattone batte Tomei!. Pordenone che subisce gol in campionato dopo 382' minuti. Il pareggio dura un minuto, il tempo di permettere a Cattaneo di saltare tre uomini e servire sulla corsa Berrettoni, che supera Andrenacci con un preciso rasoterra a fil di palo. Gara giocata su ritmi blandi con i neroverdi sempre propositivi e un Fano arroccato a difesa della propria porta. La ripresa si apre senza sostituzioni. Fano propositivo nei primi minuti della ripresa. al 57' Bellemo impena seriamente Tomei, che riesce a mettere in angolo un suo rasoterra. Erroraccio dell'ex Ferrani che regala palla a Berrettoni al limite dell'area. La sfera giunge ad Arma che non riesce a superare Andrenacci a tu per tu, con il portiere ospite che mette in corner

PORDENONE - FANO 2 - 1      
Gol: pt. 2' Ingegnieri (P), 22' Masini (F), 23' Berrettoni (P)

PORDENONE: Tomei; Semenzato, Stefani, Ingegneri, De Agostini; Misuraca, Burrai, Suciu; Cattaneo; Berrettoni (84' Pietribiasi), Arma. A disp.: D’Arsiè, Azzi, Marchi, Martignago, Parodi, Broh, Raffini, Buratto, Gerbaudo, Pietribiasi. All. Tedino.

ALMA JUVENTUS FANO: Andrenacci; Ferrani, Zullo, Zigrossi; Lanini, Bellemo, Gualdi, Gabbianelli (69 Gucci), Taino; Borrelli; Masini (84' Cazzola). A disp.: Menegatti, Di Nicola, Carotti, Cazzola, Favo, Gucci, Sassaroli, Zupo, Camilloni, Schiavini. All. Cusatis.

ARBITRO: Provesi di Treviglio. Assistenti: Vono di Soverato e Cartaino di Pavia.

NOTE: Ammoniti: Ferrani (F), Stefani (P), Zigrossi (F) Angol1 7-5. Spettatori  1.200 (440 abbonati) per un incasso complessivo di 9.724 euro. Recupero pt 0; st. 3'

Gianpaolo Leonardi


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12909 secondi