Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CALCIO A 7 - Cigui a tavoletta nella serie A della Venezia Giulia

Mal del Lupo... Cattivik nella coppa Coloncovez; nel Tergestino Manzo Team sostanzioso

 

Nella Coppa Venezia Giulia la capolista Cigui mantiene il vantaggio sulle inseguitrici e ha pure il jolly di un match da recuperare. Nella cadetteria bene il Bro§Sis, che mantiene la vetta con il 4-3 rifilato al Portamarina. In Prima divisione cambio al vertice: il Fincantera cede per 3-2 al Mosconi e allora il Nosepol attua il sorpasso (e va a più due) con l'8-2 rifilato al Decima Team.
In Seconda divisione una vittoria e una sconfitta per la battistrada Real Melara, che resta a più sulla Dinamo Opicina.
Tra gli Over 33 la prima Supergianfa pareggia 4-4 con Ai Giardinieri e vedere salire a meno quattro l'inseguitrice Radio Taxi (5-0 ai danni dell'Admira: 3 Mongardini, 2 Battistutta).
Tra gli Over 40 la Pro Lorenzo raggiunge in testa il Lastminute, battendolo per 3-1 (Gustin, 2 Stanojkovic; Rainis) nello scontro diretto. Pure il Sante raggiunge la prima piazza – dove appunto ci sono Pro Lorenzo e Lastminute -, liquidando il Manana per 6-3.

Nella coppa Coloncovez il Brada Impex sgambetta 6-3 la capoclassifica Cattivik F.C., reduce da sei vittorie di fila. Vincitori ora terzi e Cattivik raggiunti dal Mal del Lupo/Al Civico 6 (una partita in meno), trascinati al successo contro la Fata Verde dal duo Martinelli – Di Luca. In serie B ancora in luce l'Olimpique Giarizzole.

Nel Città di Trieste la Casa di riposo Arianna, il Bara Team e l'Abracadabra conducono (al solito) rispettivamente la serie A, la B e la C.
Nel torneo veterani solita lotta serrata in testa con quattro squadre in un punto (Elettromatica a 16; Srbija Sport, Bar Stella e La Tecia a 15). Infine il Torneo Tergestino: in serie A Manzo Team temporaneamente in vetta complice il rinvio del match del Terzo Tempo; in B Gladiators tallonati dal Bernarda in primis e in C l'Atletico marcato stretto in particolare dal Sunflowers.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19075 secondi