Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Burelli si porta a casa il pallone. Diavoli e diavolacci super

San Daniele e Milan Club mitragliano, impressionando. Lo Spilimbergo sul velluto, il Depover di misura

Settima giornata del campionato Over 40 degli Amatori del Collinare. E' il campionato dei dinosauri atomici, dotati di piedi buoni e di tacchetti affilati, oltre che muniti di tutti i trucchi possibili e immaginabili. 
Nel girone A le Vecchie Glorie San Daniele incendiano Buja e si assicurano con anticipo la qualificazione. I campioni in carica arrivano contati (per la quinta volta i mastinacci sono 11), ma all'insegna del pochi ma buoni tuonano e saettano andando in gol con Stegnaja, Foschiani dal dischetto, ancora Stegnaja, Ziraldo, Prenassi e Ovan per il 6-1 finale. Il Depover guadagna terreno regolando 2-1 un'Amasanda temibile e volitiva; sono Fadini e Gorasso a confezionare il colpaccio, Bressan segna ma non basta per evitare il ko. 
Nel gruppo B, il Milan Club si rivela indiavolato e il Portover deve capitolare in casa. Ne segnano due Bellinato e Margherita e uno Mazzolo in un match sempre condotto dal Milan. Particolarmente pregevole risulta la rete del 4-1 di Margherita su corner da destra, doppio rimpallo e colpo vincente del mammasantissima. 
Una La Rosa ridotta all'osso si reca a Spilimbergo e non può far altro che cercare di limitare i danni: onorevole la prestazione dei cervignanesi, i mosaicisti però ne hanno di più e si impongono 5-1 con tripletta di Marco Burelli (il fromboliere si è portato a casa il pallone), e acuti di Denis D'Andrea su rigore e Mauro Faion
Nel girone C venerdì era andata in scena Warriors - Cerneglons con i guerrieri vincitori 2-1 grazie a Spina e De Baronio


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12999 secondi