Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Macor: non si vedeva più. Milocco: settimana "drammatica"

I commenti sulle prove delle squadre triestine che partecipano ai campionati amatoriali della federcalcio

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito – Serie A2): "Purtroppo abbiamo perso. Ci mancava gente, tra cui anche la nostra dirigente Michela Tebaldi. Peccato per la sconfitta; abbiamo pagato un'ingenuità difensiva, un disimpegno errato. Non riusciamo ad allenarci ed è il primo anno ad undici...Ce la siamo giocata, abbiamo avuto più possibilità noi di buttarla dentro. Ci è stato parato un rigore, ci rifaremo, speriamo già dalla prossima".

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano Serie A1): "0-0; partita da poche emozioni".

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio – Serie A2): "Eravamo undici contati tra infortuni e lavoro, anche io ho dovuto rinunciare alla trasferta e stare a casa per un forte raffreddore con catarro. E sull'1-0 è stato espulso il nostro Scher. E' stata una settimana “drammatica” ".

Walter Macor (centrocampista e capitano del Muglia Fortitudo – Serie A2): "Abbiamo giocato un tempo, tutto il primo e poi niente da fare... l'arbitro ha chiamato i due capitani, ha atteso 15', ha proseguito e poi non se l'è più sentita di andare avanti. Noi volevamo giocare per i 150 chilometri di viaggio, loro pure per evitare il recupero, ma da porta a porta proprio non si vedeva. E pensare che quando siamo arrivati a San Giorgio al Tagliamento, c'era il sole e poi un nebbione. Partita abbastanza brutta: loro solo un rigore dopo 6'-7' parato dal nostro Perco e noi una traversa con una punizione del sottoscritto". (ma.la.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11559 secondi