Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il Real Cordenons ringrazia l'Azzanello. Il Visinale funziona

Batte il Villadolt e allunga in vetta a spese del Corva, superato di misura su autogol dall'Azzanello. Prata, il gol di Quaia doma il Budoia

L'undicesima giornata della serie B del campionato Csi ha regalato partite assai toste e giocate sul filo dell'equilibrio. A cominciare da Azzanello - Corva, vinta 1-0 dalla prima, andata a bersaglio in avvio quando un cross di Martin è stato deviato da un difensore del Corva nella propria porta. Fino all'ultimo la gara è risultata aperta risultando davvero combattuta.
Il Visinale piazza un nuovo acuto, sbancando il salotto del Borgo Palse: è Rorato a confezionare il blitz segnando le reti del 2-0 conclusivo. Scalpita e non balbetta neppure il Real Cordenons: niente da fare per il Villadolt, steso con il classico 2-0 firmato Piscopo e Ascolese. La capolista allunga e si porta a +4 in graduatoria nei confronti del Corva, rimasto per una volta a bocca asciutta.
Sorride inoltre pure il Calcio Prata, che sbanca il rettangolo del Budoia, e ci riesce col minimo scarto, facendo fruttare al massimo la rete di Cristian Quaia. Dividono la posta, infine, Budino Fc e Amatori Via Verdi: la gara termina 2-2, per gli ospiti colpiscono Ceolin e Bortolussi.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20985 secondi