Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MONDO OVER - La palombella di Battistella. Gregorutti atomico

Nel Collinare vittorie per Gunner, Premariacco e Cerneglons. Nell'Uisp corre il Pezzetta, Mereto da applausi

Cronache dal pianeta Over 40, dove il calcio non ha età. 
Cominciamo il nostro viaggio nel Collinare, con il girone A dove si registra l'accelerazione degli Over Gunner, che superano in trasferta l'Amasanda 3-1 con Degano e la doppietta di Stampetta. E le Vecchie Glorie del San Daniele? Hanno cannoneggiato il Feletto 90, imponendosi 8-0 in trasferta.
Nel girone B è andata in scena Spilimbergo-Botosso&Frighetto, terminata 1-1: vantaggio degli ospiti nel secondo tempo su azione di Cesaratto, il cui sinistro da fuori area a incrociare sul secondo palo risulta micidaile. A 5' dalla fine D'Andrea si fa parare il rigore ben calciato. Nello stesso girone la sfida Dimensione Giardino - Milan Club scodella un vivace 2-2: avanti gli ospiti due volte nel primo tempo con Traccanelli e Margherita, primo pareggio di Ermacora, nella ripresa allo scadere il delizioso " tocco sotto", nulla può fare il portiere, alla pallombella di Battistella, migliore in campo, che ristabilisce l'equilibrio: giusto così!
Nel girone C  si segnala un pirotecnico Premariacco - Brigata 4-3; tripletta di Cocetta e acuto di Delle Case per la Coop. Primo tempo 3-0, partita mai in discussione ma la squadra di casa si rilassa subendo il tentativo di rimonta della Brigata. Il futuro del Premariacco è legato ai destini di un recupero. Intanto, il Cerneglons - in corsa per il quarto posto - compie il suo dovere superando 2-0 in trasferta la Virtus Udine in un match deciso nella ripresa dalle stoccate di Vicario e Buttò, mentre lo scontro tra Pippo Uno e Warriors è andato in archivio con la divisione della posta (1-1), Croatto in gol per i locali, ospiti a segno con Bianchin

Nell'Over 40 targato Uisp il Pezzetta si impone a Trasaghis per 4-0 sull'Avasinis. Ad aprire le danze è Furlani, che interviene di testa sul pregevole cross di Ruggia. Le altre reti di Di Biagio, Cinello e Pecile a segno nel secondo tempo che mette fine al match con un tiro da fuori. Ma le attenzioni maggiori in questo lunenedì sera, erano rivolte sul campo di Santa Maria la Longa, dove si giocava lo scontro diretto Mereto - Da Nando, gara avvincente con i campioni in carica del Mereto in vantaggio nel primo tempo con Gregorutti autore di una doppietta, terminata con  un 3-0 finale che vede nel tabellino finale la firma  di Luca Clauiano.

Sopra il Milanclub, impegnato a Lavariano con la Dimensione Giardino, dirazione di gara affidata al sig. Bruno Colli (Lcfc). In basso il Mereto, i campioni in carica della Uisp con l'inedita "muta" biancoceleste.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12555 secondi