Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Spettacolo Cerneglons. Mattescu respinge l'Orlanda

Il Real Pulfero si aggiudica di misura lo scontro con il Deportivo. Sorridono Brugnera e Fagagna

Nona giornata d'andata per la serie A1 degli Amatori Figc. E il Torean Real Pulfero continua la sua corsa, anche se superare il Deportivo è stato davvero complicato. Il Real l'ha spuntata grazie a un autogol, mentre il Deportivo ribolle per un gol annullato che, a detta degli ospiti, andava invece convalidato. Episodi che però non cancellano il gran ritmo imposto dalla capolista; il Deportivo, per altro, ha le qualità per essere protagonista fino in fondo.
Brusca è la frenata subita dal Pasian di Prato, caduto a Brugnera: stavolta non sono bastati i rinforzi per ariginare Mattescu, che nella ripresa ha segnato una doppietta d'autore (addirittura di tacco il secondo gol), certo è che l'Orlanda, che ha trovato il 2-1 nel recupero, non ha avuto una briciola di buona sorte, visto che ha colpito quattro pali e mugugna per un calcio di rigore non dato. 
Si prende una bella rivincita sulle recenti beffe un pimpante Cerneglons, che regola 3-0 a domicilio lo Staranzano. Biancoverdi spettacolari, specie in zona gol, dove Podorieszach va a segno al volo, Oscar Martarello realizza una rete da sballo con una splendida conclusione da fuori area, mentre De Prophetis finalizza un contropiede dinamitardo. 
Sulle stesse frequenze si è sintonizzato il Fagagna, che ha superato 3-0 il Valvasone grazie alla doppietta siglata da Daniele Iob e alla fiammata di Rovedo
L'unica divisione della posta è stata quella maturata a conclusione di Barazzetto-Carosello: a fissare l'1-1 finale sono stati due big come Tisiot e Fierro.  


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12092 secondi