Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Razzo Valcolvera. Ma pure Sacile e Sedrano volano

Farro e soci si aggiudicano lo scontro al vertice con il Tecnocad e prenotano il sorpasso in vetta. Il Milan Club ritrova il sorriso

PRIMA DIVISIONE - Cade il Tecnocad per la seconda volta e lo fa in casa sul proprio campo a Villa di Villa (Cordignano); la Polisportiva Valcolvera riesce nel secondo tempo a rimontare lo svantaggio iniziale. I padroni di casa, imbottiti di giovani e corsa, partono bene, trovano il vantaggio con Minel che chiude un'iniziativa partita sulla fascia destra con un diagonale da posizione defilata.
Bella partita, come da attese; il Valcolvera pareggia nella ripresa con Rizzo, ben imbeccato da Farro; la conclusione a fil di palo non lascia scampo al portiere di casa. Il 2-1 ospite giunge al termine di un uno-due da antologia tra Farro e Cristofoli, che lascia sul posto i tre difensori e arriva il gol. Il Tecnocad cerca di raddrizzare il match, ma trova la capitolazione a 5' dalla fine: sulla trequarti difensore e portiere non s'intendono, s'inserisce con la punta Manarin che realizza di punta il 3-1 definitivo.
Valcolvera ancora imbattuta ad un punto dalla capolista che ha una gara in più; dietro sgomita il Sacile, che vince a Fontanafredda 4-0 con le reti di Basso, Nadal, Lucchese e Casetta. 
Corre pure il San Giacomo Sedrano, unica del girone con zero pareggi: dopo aver vinto a tavolino la gara con Milan Club (giudice sportivo), fa il bis affermandosi di misura ad Arzene: a 10' dalla fine è Erik Della Valentina a regalare i tre punti alla squadra del presidente Sacilotto. Portiere dell'Arzene in serata di grazia visti i suoi interventi, in un'occasione salvato dal palo centrato da Brandon Victory.
Infine il Milan Club si rifà dalla sconfitta a tavolino superando in trasferta il fanalino di coda Fc Borc 4-0: risultato messo in ghiaccio nel primo tempo chiuso sul 3-0: Truant, Restivo Gavrilescu vanno a segno, e nella ripresa chiude la gara Ingrassia per il 4-0 conclusivo.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12360 secondi