Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL CASO - Caos a Pordenone: arbitro sotto accusa

Secondo i testimoni il direttore di gara avrebbe colpito un giocatore nella gara tra il Paradiso della Brugola e il Borghenzio, squadre inserite nel girone E del campionato amatoriale di calcio a 5 targato Csi

Ennesimo episodio deplorevole nel mondo del calcio, e in questo caso del calcetto amatoriale Csi. Giovedì sera durante la gara tra il Paradiso della Brugola e il Borghenzio, formazioni partecipanti al campionato di calcio a 5 amatoriale Csi nel girone E, uno dei due arbitri dell’incontro avrebbe colpito al volto un giocatore della squadra ospite.
Ma andiamo per ordine: in una fase piuttoto nervosa del match, l’arbitro ha estratto il cartellino rosso per proteste nei confronti di un giocatore del Borghenzio. Come accade a tutte le latiduini il giocatore ha chiesto spiegazioni al fischietto, rivolgendosi in maniera vivace. Ma ciò che è successo dopo è andato ben oltre. Secondo le notizie riportate dai compagni di squadra e dai presenti alla scena, l’arbitro avrebbe perso le staffe per le continue proteste. Vedendosi aggredito verbalmente dal giocatore urlante a distanza ravvicinata, avrebbe reagito con un colpo al volto. Inevitabile il parapiglia successivamente creatosi in campo, con scene poco edificanti per lo sport. La gara ovviamente non è terminata, e a fatica gli animi si sono raffreddati. Ora c’è la situazione paradossale di un arbitro accusato di violenza ai danni di un giocatore.
Toccherà ai dirigenti del Csi, sentiti i testimoni, determinare esattamente la dinamica dell'accaduto.
Sbolliti gli ardenti spiriti, le parti in causa sono state convocate per lunedi sera in comitato proviciale dal presidente Tiziano Cornacchia, intenzionato a comprendere prima di emettere le sanzioni che saranno sicuramente molto dure.

Il Calcio a 5 Amatoriale targato Csi della provincia di Pordenone (ma vi partecipano anche squadre del Veneto) da quest'anno trova spazio e ospitalità all'interno di Friuligol.it. 
Sono ben 66 le compagini che avranno la possibilità di seguire in tempo reale le vicende dei loro campionati, utilizzando l'app o attraverso le pagine dedicate all'interno del sito, qui è possibile interagire a margine di ogni tabellino con commenti e inserimenti di immagini.. Cinque sono i tornei in programma, divisi in altrettanti serie (dalla A alla E). 

Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI

LINK DIRETTI: 

SERIE A

SERIE B

SERIE C

SERIE D

SERIE E

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica la nuova App ITALIAGOL 

Link per Android
https://goo.gl/wuPh0a

Link per Apple
https://goo.gl/GZUikn

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11094 secondi