Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Scurek e Arena devastanti: Milf e Metronotte a segno

Il bomber dei grigioro realizza quattro reti e trascina i Metronotte al successo sul Zorzenon. Piccolo sbandamento dei Milf, che alla distanza piegano 4-1 il Real Piedimonte

Serata di grande calcio alla Gorizia Cup che continua la sua corsa verso il gran finale. 
Nel primo incontro il Milf ha rispettato il pronostico, superando per 4-1 il Real Piedimonte: partono forte i Milf, che sprecano molto in zona gol e si portano in vantaggio grazie alla rete di Arena, innescato da Denis Lorusso. Ma il Piedimonte risponde, e agguanta sul finire della frazione l'1-1. Nella ripresa, il Piedimonte colpisce il palo che avrebbe potuto ribaltare il punteggio. Al 15' il Milf passa invece nuovamente in vantaggio su azione corale, finalizzata da Tavagnutti
Al 20' è Arena ad addomesticare il pallone, stop a seguire e, dopo aver saltato difensore e portiere, spedisce il pallone in rete. Gran gol, insomma. Al 24' ancora Arena serve Cristian Lorusso, che in area infilza il portiere in uscita. 

Nella seconda gara, un Metronotte scatenato supera 5-2 l'Agriturismo Zorzenon. Protagonista del match, lo scatenato bomber Scurek, autore di un poker di reti e, quindi, autentico mattatore della gara.
Partenza sprint per i gialloro, che in 5' si portano a condurre 2-0. Il Zorzenon reagisce e dimezza il passivo con Zagato. Ma la musica non cambia: i Metronotte appaiono determinati a non concedere spazio al quotato avversario e concludono il primo tempo sul confortevole 4-1.
Nella ripresa un lampo di Tommasone rende il divario meno pesante, ma i Metronotte in contropiede fanno cinquina, infrangendo in maniera definitiva la resistenza dell'avversaria di turno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13045 secondi