Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE A - Cassia: "Raccogliamo meno di quanto meritiamo"

Il mister del Tavagnacco analizza il momento no dopo tre sconfitte e due pareggi. La zona playout si avvicina: per Brumana questo dovrà essere uno stimolo per svoltare

Cassia: "Riusciamo a raccogliere meno di quanto meritiamo" Il mister del Tavagnacco analizza il momento no dopo tre sconfitte e due pareggi. La zona playout si avvicina: per Brumana questo dovrà essere uno stimolo per svoltare «Riusciamo a raccogliere meno di quanto meritiamo. Purtroppo non tutto gira come dovrebbe».
L’analisi di mister Amedeo Cassia dopo il pareggio di San Zaccaria non lascia spazio a molte interpretazioni. Il Tavagnacco sta attraversando un momento difficile, dovuto non tanto alle prestazioni negative sul campo, quanto alla mancanza di vittorie. Le friulane non conquistano 3 punti da dicembre (tre sconfitte consecutive e due pareggio il bottino delle ultime cinque partite). E così le distanze dalla sestultima in classifica (a retrocedere saranno 4 squadre: le ultime due classificate andranno in serie B direttamente, le altre due saranno scelte attraverso i playout tra le altre peggiori quattro classificate), il Cuneo, si stanno accorciando: il Tavagnacco ha 21 punti, le piemontesi 17. «Tra infortuni e poca fortuna dobbiamo stringere i denti e continuare a lavorare – commenta Cassia –. Contro il Verona abbiamo colpito un palo e una traversa, e lo stesso è avvenuto con il San Zaccaria. Non riusciamo a raccogliere ciò che seminiamo sul campo. Dobbiamo ripartire dalle cose positive viste nelle ultime due partite e raggiungere la salvezza il prima possibile». Per il capitano gialloblu, Paola Brumana, la vicinanza alla zona playout «deve servire per dare la scossa e per far tirare fuori gli attributi alla squadra, e non soltanto contro le grandi squadre ma in ogni partita». L'occasione per tornare a vincere si presenterà sabato 18 febbraio allo stadio di Tavagnacco, dove alle 14.30 andrà in scena la sfida contro il Mozzanica.

Comunicato Stampa

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11798 secondi