Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Brumana : "Rischio play-out, fuori la grinta"

Sabato 18 febbraio alle 14.30 sfida casalinga con le bergamasche del Mozzanica. Cassia si aspetta una reazione dopo tre sconfitte e due pareggi

 

All’andata una doppietta di Clelland e una rete di Zuliani regalarono la vittoria al Tavagnacco. Sabato 18 febbraio, domani, le friulane sono chiamate a ripetere quella prestazione. L’obiettivo è tornare a conquistare i 3 punti e per riuscirci bisognerà battere il Mozzanica nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie A femminile (fischio d’inizio alle 14.30 al Comunale di via Tolmezzo). Poco importa se la squadra bergamasca è davanti di 7 punti in classifica (28 a 21): il Tavagnacco ha necessità di vincere per allontanare la zona play out.

«In settimana ci sono stati dei problemi fisici per Brumana e Camporese – ammette mister Amedeo Cassia – ma le due calciatrici stringeranno i denti e saranno della partita. Dobbiamo assolutamente raccogliere punti e allontanarci dalla zona ‘calda’. Sul campo sarà una battaglia».
Cassia ha chiesto alle sue giocatrici di ripetere le buone prestazioni viste nel secondo tempo contro il Verona e contro il San Zaccaria. «Nonostante tutte le difficoltà – chiarisce – dovremo essere brave a gettare il cuore oltre l’ostacolo: dare tutto per 90 minuti e più. Sono fiducioso perché credo molto in questa squadra: mi auguro che abbia recepito la lezione delle ultime partite. Serviranno grinta e determinazione – conclude – e spero che finalmente sia dalla nostra parte anche la fortuna, che certamente non guasta mai».

Per il capitano gialloblù, Paola Brumana, la vicinanza alla zona playout (che dista solo 4 punti) «dovrà servire per dare la scossa e per far tirare fuori gli attributi alla squadra».

Comunixato stampa

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13228 secondi