Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Fontanot: 5' di follia. Milocco: tre gollazzi di Bosco

L'Inter San Sergio vince nella ripresa il derby con il Muglia. Catalfamo e la Tebaldi guardano avanti

Andrea Fontanot (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Primo tempo 1-0 per noi. Su un cross due loro giocatori si sono scontrati involontariamente, la palla è arrivata a Zaro, che ha segnato. Allo scadere un palo per loro. Nella ripresa cinque minuti di pura follia ci sono costati tre errori dietro, che Bosco ha sfruttato in pieno. Tra l'altro uno è stato un bel gol. Uno poteva essere fuorigioco, ma non dobbiamo crearci degli alibi. Loro hanno vinto in quanto un po' più giovani. L'unica occasione della ripresa, gol a parte, è stata una nostra a 5' dalla fine; non è andata dentro e così non l'abbiamo riaperta. In ogni caso avanti per la nostra strada”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale): “Partita bella tirata. Perdevamo nel primo tempo 1-0 su un errore, poi un palo non ci ha portati sull'1-1 all'intervallo. Nella ripresa siamo andati meglio e Bosco ha segnato tre “golazzi”, due a conclusione di due azioni corali e uno con un bel pallonetto. Loro non ci hanno impensierito, noi bene in difesa con il centrale Scocchi a comandare il reparto”.

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano): “Perso 2-0. Due squadre rimaneggiate, diversi infortuni durante la gara, più bravi e cinici loro, poco determinati noi... aspettiamo la prossima con i primi in classifica”.

Michela Tebaldi (dirigente accompagnatrice del Sant'Andrea San Vito): “Stavolta eravamo un po' in difficoltà. Tanti erano in infermeria e la squadra non era la stessa della partita precedente; campo poi con rimbalzi particolari e ritmi bassi. Abbiamo pareggiato alla fine del primo tempo con Di Luca su rigore e poi perso 2-1. Speriamo che vada meglio la prossima o tra due”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11637 secondi