Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PIANETA OVER 40 - Moro spaventa la Dimensione. Finalmente Colloredo

Nel Collinare pareggio per 2-2 a Lavariano, con l'Adm Bunker recuperato due volte dai padroni di casa. Nella competizione targata Uisp scivola a sorpresa il Lignano, uncinato da Volcan

 

OVER 40 LCFC - Erano in programma due partite, ma Ziracco - Spilimbergo è stata posticipata a lunedì sera, quando andrà in scena la quarta giornata quasi al gran completo. Stasera si è disputata in quel di Lavariano Dimentisone Giardino-Adm Bunker, terminata 2-2, con le emozioni maggiori offerte dalle due squadre nella prima frazione. Campo sferzato da vento gelido, dopo i deboli scrosci di pioggia del pomeriggio. Seppur controvento, la compagine di Trasaghis si porta avanti con una ripartenza di Durigon, che innesca Cargnelutti, saetta respinta dal portiere, sulla ribattuta Giorgio Moro non perdona.
La Dimensione Giardino artiglia il pareggio in mischia, ma sono i carnici a passare una seconda volta: è il solito Durigon a creare scompiglio, Moro finalizza con una conclusione micidiale sotto l'incrocio dei pali, realizzando la personale doppietta. Ma la formazione di Lavariano non demorde e raggiunge il 2-2 al termine di un apprezzabile fraseggio. 

OVER 40 UISP - Ieri sera il Colloredo ha compiuto l'impresa di fermare sul proprio campo il babau Lignano nel recupero della dodicesima giornata. Il gol-partita è stato segnato da Mario Volcan nel corso del primo tempo. Il Colloredo non si è limitato a difendere il vantaggio, ma ha avuto la possibilità di colpire ancora con lo stesso Volcan e con Tomat. Dal canto suo il Lignano ha disputato un primo tempo senza mordente, per poi incrementare i ritmi durante la ripresa, quando ha tentato il tutto per tutto per evitare il ko. Il pressing alto attuato da Pentore e soci ha messo in grossa difficoltà il Colloredo, che ha dovuto stringere i denti specie nel finale per conservare il vantaggio, con gli ospiti che in mischia hanno colpito un palo. Il Colloredo ha così potuto festeggiare la prima, agognata vittoria. Ottenuta, per giunta, contro una delle grandi del campionato. 
Il torneo Uisp nei prossimi giorni concluderà la prima fase mandando in scena i vari recuperi che definiranno la classifica, che servirà da base per costruire la fase discendente della stagione, con l'emozionante assalto rispettivamente allo scudetto e alla coppa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12485 secondi