Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Sellan trascina al tris i Metronotte. Milf, che fatica...

Due partite tiratissime hanno aperto l'undicesimo turno della manifestazione. Bar Haus e Gravo si inchinano di misura, Gruden pesca l'asso nel finale

 

Nuova settimana per la Go in Gol Cup, arrivata all'undicesimo turno. Che s'è aperto con la sfida tra Metronotte e Bar Haus, vinta dalla prima 2-1. Subito vantaggio dei neroro con Giorgi, che si presenta alla sua maniera. Pareggia nel finale del primo tempo il sempre pericoloso Josef Gambino, bomber di un Bar Haus comunque tosto e volitivo. Nella ripresa, però, decide la partita, assai gagliarda, il mitico Lorenzo Sellan, che trascina i Metronotte a conquistare la terza vittoria consecutiva.

Nella seconda gara della serata, anch'essa tirata, i Milf hanno avuto la meglio sul Gravo 1-0 alla fine di una sfida combattuta e rimasta in equilibrio fino a 7' dal termine, quando Gruden da fuori area trovava lo spiraglio utile a bucare Foschiatti
Primo tempo con poche occasioni e nessuna clamorosa a parte un tiro di Paziente, che passa tra le gambe del portiere ma incredibilmente non entra.
Nel secondo tempo i Milf prendono in mano la partita e costruiscono tantissimo. Negro colpisce due pali, un paio di miracoli li compie il portiere del Gravo, senza dimenticare il gol fantasma con Negro che al volo, su cross di Paziente, calcia perfettamente spedendo la palla dentro all'incrocio, ma l'arbitro non convalida. 
Due minuti dopo finalmente i Milf ottengono il gol del giusto premio, e contengono poi le sfuriate degli ammirevoli avversari, che inseriscono - tentando il tutto per tutto - Pelos in porta, come a calcetto quando ci si affida al portiere di movimento, mettondo sotto pressione i Milf, senza però impensierire Reja.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10941 secondi