Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MONDO OVER - La Coppa fa bene al Pocenia. Riscossa del Manzano

Nell'Uisp è cominciata la seconda fase, che ha visto il pareggio tra San Marco e Ciconicco e la vittoria delle Vecchie Glorie sui Rangers. Nel Collinare lo Ziracco ha espugnato il fortino dei Warriors

UISP OVER 40. E' partita stasera la seconda fase dei tornei targati Uisp. Dopo la prima fase le partecipanti si dividono in due: le prime otto squadre partecipano all'Elite, le restanti alla Coppa. In questa prima giornata ha tenuto banco la coppa Nocent, che ha mandato in scena due match.
San Marco Jutizzo-Am.Ciconicco Vill. 0-0. Partita maschia e vivace, a tratti spigolosa, giocata senza esclusione di colpi da due squadre che hanno interpretato un buon calcio. Partita sostanzialmente equilibrata, giusto il risultato di parità anche per le occasioni da rete (un paio clamorose per parte). Ottima la direzione arbitrale.
Nell'altro incontro prosegue il periodo poco fortunato dei Rangers Terzo, sconfitti in casa dalle VG Pocenia 0-5: tre reti nel primo tempo con Pestrin, Olivo e Trevisan, e altri due siluri nella ripresa, firmati Grego e De Candido per un Pocenia decisamente in palla

LCFC OVER 40. Prime gare del venerdì sera anche nel Collinare over 40. Successo esterno dello Ziracco che supera i Warriors 5-2; reti udinesi di Candido e Passoni.
In Carnia pronto riscatto del Manzano, che ritorna al successo pur privo di Luca Montina. Sblocca nel primo tempo Chiappo. Nella ripresa Quaglia, Cappello e Piussi mettono fine al match, che termina 4-0 a spese del ADM Bunker 3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12409 secondi