Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Milocco: poteva andare meglio o peggio. Quel 4-4 e l'arbitro...

Le gare delle triestine commentate da tecnici e giocatori di Staranzano, San Sergio, Muglia e Sant'Andrea

Giovanni Catalfamo (difensore dello Staranzano): “Perso 3-0 senza storia; primo tempo bene e loro gol fortuito. Poi sono rimasti in dieci; nel secondo gol loro su ripartenza e rigore nel finale. Bravi loro anche in inferiorità. Quadrati, non hanno rischiato niente. Noi poco concreti e determinati. Sarà per la prossima”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio/Centro Revisioni Arsenale): “E' andata bene e poteva andare meglio ma anche peggio. Vincevamo 2-0 contro la prima, poi abbiamo avuto cinque minuti di black out e abbiamo preso due gol per degli erroracci nostri nel posizionamento. Bene il primo tempo, in cui siamo andati sul 2-0 con doppietta di Polese, poi il 2-1 nel finale di primo tempo e il 2-2 a inizio ripresa per degli sbagli tattici a livello appunto di posizionamento nelle diagonali”.

Fabrizio Melissano (ex portiere trasformatosi in terzino del Muglia Fortitudo): “Pareggiato 4-4. Partita molto altalenante: a tratti meglio noi ed a tratti meglio loro. Siamo andati in vantaggio per 2 a 0 dopo circa 20 minuti con le reti di Macor su rigore e Zaro, poi loro hanno accorciato sempre su rigore ed al 45esimo Davide Zugna ha trovato la zampata del 3 a 1. Secondo tempo con loro che sono partiti forte e - grazie anche ad un paio di disattenzioni nostre - hanno trovato il 3 a 3. Poi tanto agonismo e confusione e nei 6 minuti di recupero vantaggio nostro con Wolf e pareggio loro a due dalla fine. Nel mezzo un'espulsione fantasiosa per parte. Arbitraggio quanto meno rivedibile da tutte e due le parti”.

Sergio Lavorino (difensore del Sant'Andrea San Vito): “4-4 con arbitraggio negativo per entrambe le squadre. Due rigori inesistenti per entrambe le formazioni e due espulsioni incredibili, una per parte. Per noi tripletta di Moussa e rete di Pacillo”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10234 secondi