Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Gaggioli, chi lo ferma? Gambino-Galliussi in contropiede

Milf e Bar Torino si impongono su Real Pivo e Metronotte, e lunedì si sfideranno con in palio il primato. Ma il vero scontro a distanza è tra Gravo e Pivo per la quarta piazza della classifica

 

Prima partita della serata premia 4-1 i Milf contro il Real Pivo. Gara in equilibrio per 15 minuti. Poi la sblocca il funambolico Gaggioli che porta in vantaggio i Milf. Nella ripresa partenza sprint dei Milf che sempre con lo scatenato Gaggioli e Cristian Lorusso si issano sul confortevole 3-0. Reazione del Real che aziona bomber Braione, che accorcia le distanze. Alla fine della partita Daniele Negro firma la quarta rete per la sua squadra.

Nella seconda partita di giovedì sera andava in scena il big-match della settimana: si affrontavano la capolista Bar Torino e i Metronotte. I torinesi scendo in campo per difendere il primato. I Metronotte hanno invece l'obiettivo di cercare punti per entrare tra le magnifiche 4. Partita tesa con continui capovolgimenti di campo. La sblocca Adriano Gambino con un perfetto contropiede. Reazione veemente dei Metronotte, ma senza risultato.
Nel secondo tempo il match continua a esprimere grande equilibrio. A mettere il risultato al sicuro per la capolista ci pensa Galiussi, che finalizza un altro contropiede devastante.

IL PUNTO. Ora, ad una giornata dal termine della stagione regolare, Bar Torino e Milf risultano divise tre punti mentre bussa alla porta lo scontro diretto di lunedì. Baristi in vantaggio grazie al 3-0 dell'andata ed ai tre punti di margine in classifica.
Il terzo posto è blindato a favore dell'Agriturismo Zorzenon, mentre la quarta posizione è nel mirno di Atletico Gravo e Real Pivo, con i gradesi che devo gestire due lunghezze di vantaggio.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12184 secondi