Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO in GOL - Chiusura col botto per Gambino. Gravo in forma play-off

In serata si sono disputate le ultime due gare della stagione regolare. Il Bar Haus ne segna 10, i mamuli superano 4-2 il Zorzenon, rivale nella corsa al titolo insieme a Bar Torino e Milf

Ultime due partite della regular season della Go in gol Cup. Giochi già chiusi con il trionfo del Bar Torino: a completare il podio Milf e Zorzenon. La quarta squadra che si giocherà il titolo affrontando i play-off è l'Atletico Gravo.
Nel primo incontro della serata il Bar Haus chiude la sua avventura regalandosi una goleada a spese del Real Piedimonte, superato 10-0. Mattatori della serata sono stati Josef Gambino (poker di reti per lui), Mezzarobba, a segno con una tripletta, nonché Feresin, Ferrara e Carriero.

Nella seconda partita l'Atletico Gravo conferma il suo ottimo stato di forma e batte per 4-2 l'Agriturismo Zorzenon: vantaggio gradese grazie a bomber Pozzetto al quale risponde Zagato.
Nella ripresa, dopo 10 minuti di sostanziale equilibrio, passa in vantaggio il Gravo grazie ad una autorete. Lo Zorzenon subisce il colpo e l'Atletico ne approfitta per chiudere l'incontro con una doppietta di Mattia Guzzon. Allo scadere Zagato, nuovamente il gol, rende meno amara la sconfitta per l'Agriturismo Zorzenon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13863 secondi