Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - La zampata dell'Edil Narciso. Cordenons e Morsano boom

Nella serie A del Csi batte con la rete di capitan Cigagna il San Lorenzo. Vecchie Glorie: Mellini e Margherita subito protagonisti

In serata si è disputato un incontro valido per la serie A degli Amatori Csi. La zampata porta la firma dell'Edil Narciso, che è stato capace di imporsi 1-0 a spese del San Lorenzo, mettendo a frutto l'orgoglio e la volontà di dimostrare qualcosa. 
La gara è risultata assai combattuta e con una supremazia territoriale abbastanza marcata da parte dei padroni di casa; ma le retroguardie e i mediani impedivano ai rispettivi attacchi di rendersi pericolosi. L'episodio decisivo premiava la caparbietà di Mauro Marchetto, che andava sul fondo e crossava: ne usciva uno splendido assist che il capitano Andrea Cigagna battezzava in rete con la capoccia, non dando scampo al portiere ospite. Il successo conquistato questa sera consente all'Edil Narciso di tornare a sperare. 

                                                                    **************

E' decollata ieri sera l'avventura del Torneo delle Vecchie Glorie, con un primo match decisamente elettrico, nel quale il Cordenons si è subito messo in evidenza, superando 4-1 il Lestans. Per il Cordenons sono andati a segno Mellini con una doppietta, Piscopo e Alberto Martini.
Stasera è stato il Morsano a presentare le proprie credenziali, andando a sbancare 3-0 il fortino del CasarsaMargherita ha siglato una doppietta e Gervaso completato l'opera. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11654 secondi