Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 LCFC - Carpin trascina il La Rosa: la coppa va a Cervignano

Nella finale di ieri Sandrin e soci hanno sconfitto 5-3 i Gunners, che si erano portati avanti 3-1 prima di subire la reazione di uno squadrone...


Non solo campionato; anche la coppa ha infiammato il gran finale della stagione degli Over 40 targati Collinare ieri a Terenzano.
La sfida per il trofeo ha visto affrontarsi e dare spettacolo, nonostante il gran caldo, i mammasantissima degli Over Gunners e quelli del La Rosa Cervignano.
La partita è stata combattuta e piacevole per il pubblico presente in buon numero. E' la squadra cervignanese a rompere subito l'equilibrio con la stoccata di un Nicola Carpin apparso tirato a lucido. I Gunners non si spaventano e rispondono con le rime grazie a Benedetti. Di più; nella ripresa affondano i colpi spianando Petri e Pontonutti e volando sul 3-1. Ma La Rosa non ha spine, ha satanassi che non ci stanno a uscire dal campo con un pugno di mosche in mano. Zerbin suona la carica, Carpin firma una doppietta da bomber sempre micidiale e Sandrin ci mette il rigore della sicurezza. Risultato: la squadra di Cervignano si impone 5-3 sui valorosi Gunners, calati alla distanza.
Migliore in campo? Nicola Carpin, autore di una tripletta: se solo volesse, potrebbe ancora fare la differenza in categoria. (alma)

http://i.imgur.com/xTO5iQS.jpg

OVER GUNNERS 95 - LA ROSA CERVIGNANO  3 – 5
Gol: pt 7' Carpin, al 22' Benedetti. St 8' Petri, al 22' Pontonutti, al 25' Zerbin, al 31' e al 36' Carpin, al 40° Sandrin su rigore

GUNNERS: Celleghin, Cecotto, Digaspero (Devoti), Pittolo, Caruzzi (Milocco), Deganutti,o, Falcioni, Petri, Sandro Giorgiutti, Tiziano Giorgiutti (Pontonutti), Benedetti (Raimond).  Allenatore: Bertoni.

LA ROSA: Pozzar,Lepre (Drozina), Macuglia, Sandrin, Decorti, Di Benedetto (gratton), Bonato (Francioni), Boz (Sestan), Carpin, Bisan (Spanghero), Zerbin. Allenatore: Carturan

ARBITRO: Giovanni Filaferro

NOTE: ammoniti Cecotto e Raimondi (Gunners), Francioni, Lepre, Sandrin e Sestan (La Rosa)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/Z0RFFUh.jpg

http://i.imgur.com/PmeOh0J.jpg

http://i.imgur.com/eV5goeh.jpg

http://i.imgur.com/9REMKSh.jpg

http://i.imgur.com/xz4ACdF.jpg

http://i.imgur.com/SDo2BpO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12018 secondi