Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A1 - Quanti amici e quanta voglia di far bene, Cerneglons!

Riunione agli Spadons con Zenarolla e Zorzi a suonare la carica tra giocatoroni, simpatizzanti e curiosi. Bradaschia mister simpatia...

La dirigenza del Cerneglons si è ritrovata per mettere a fuoco la nuova stagione che si prospetta all'orizzonte. Ieri sera agli "Spadons" di Cerneglons, per primo ha preso la parola l'avvocato Luca Zenarolla: il presidente dopo tanti anni vorebbe svoltare e dare qualcosa in più ad una squadra che sappia anche ambire ai vertici. Il presidente ha sottolineato che è arrivato il momento di provare a fare il salto di qualità: "La società è seria, mancano solo i risultati sportivi, nella prossima stagione proveremo ad alzare asticella per poi puntare in maniera decisa al bersaglio grosso nelle successive annate".
Poi ha preso la parola il ds Ezio Zorzi, cercato e voluto dal Cerneglons: vista l'amicizia con dirigenti del club ha accettato questa nuova avventura; presenti giocatori a largo giro, viste le conoscenze cercherà di allestire un bel gruppo per puntare a qualcosa di importante. E' stato presentato il mister Andrea Leita, personaggio affidabile e competente, sarà lui a guidare la squadra verso traguardi importanti, potendo tra l'altro avvalersi di un vice come Michele Paviotti. Rinnovata la guida tecnica, si cercherà ha detto Zorzi "di fare bene, compito non facile ma vista la conoscenza di giocatori cercherò di allestire una bella squadra".
Si sono intravisti amici come Fragliola, Faidutti, Mansutti, Stella, Basaldella, i fratelli Rossi, tanti curiosi e simpatizzanti che si sono goduti la coinvolgente e allegra serata gustando i vini offerti dall'agriturismo. Particolarmente interessante è stato il fuori programma regalato dall'attaccante della Triestina, un Daniel Bradaschia immarcabile per simpatia e vivacità.
Ci sentiamo di prevedere che questo Cerneglons sarà sicuramente tra le protagoniste del campionato amatoriale della Figc che verrà... a prescindere da come sarà.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12243 secondi