Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Thermokey, che emozioni! Frongillo para-rigori. Si va in finale

Continua la corsa ai nazionali della formazione di Teor. Battuto il Bari, arriva la sconfitta contro la corazzata Roma, ma il portiere friulano respinge due penalty. Genova inciampa sull'Alitalia, i nostri mammasantissima potranno giocarsi il tricolore

Il Thermokey è in finale. La formazione campione del Collinare ieri ha vissuto una giornata assai convulsa ed emozionante di questa passerella nazionale. E, alla fine, ha raggiunto l'obiettivo sperato. 
Dopo i due successi (il primo a tavolino) di venerdì, la cavalcata è continuata contro Bari, con i friulani impostisi 2-0 grazie alle reti dello scatenato Mariussi direttamente su punizione e del prezioso Scagnetto, innescato da Simone Bozza a coronamento di un contropiede esplosivo.  
Toccava poi all'ostacolo più duro, quello che campioni in carica di Roma: partita tirata, stregata, con i padroni di casa ai quali venivano assegnati ben tre rigori in 40', due dei quali venivano però neutralizzati dal giaguaro Frongillo. Maturava comunque una sconfitta per 2-0, che metteva il Thermokey nella scomoda condizione di dipendere dai risultati del Genova per poter accedere o meno alla finale. E i liguri inciampavano sull'Alitalia (1-1), proiettando Bozza e soci al gran finale di oggi. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12672 secondi