Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Valcolvera a Rimini. Domani due sfide di fuoco

Gli scudettati del campionato amatoriale pordenonese sono attesi da Santiago Cagliari e Amatori Latina. Nel mirino c'è il tricolore Msp


Scattano in questo fine settimana, le finali nazionali Mps (Gsi). La Polisportiva Valcolvera è l'unica portacolori a rappresentare la regione e, soprattutto, gli Amici del Calcio a Rimini. Avevano diritto alla partecipazione anche Pleif e Sacile, ma per motivi di ordine logistico hanno "glissato" l'invito.
Sono sei le formazioni in lizza divise in due gironi da tre. Questa sera i primi incontri di qualificazione. La Polisportiva Valcolvera è inserita nel girone B con Santiago Cagliari e Amatori Latina. Proprio in questi minuti si affrontano le avversarie dei campioni pordenonesi, attesi al debutto domani mattina alle ore 10 con il Santiago Cagliari a Torre Pedrera.
La Polisportiva Valcolvera sarà chiamata poi nel tardo pomeriggio al secondo incontro (fischio d'inizio alle 18) sempre a Torre Pedrera stavolta con gli Amatori Latina.
Va ricordato che le prime due classificate avranno accesso alle semifinali di sabato mattina allo stadio di Bellaria, dove domenica mattina si svolgerà la finalissima.

(Nella foto, in alto, la squadra di Frisanco della Polisportiva Valcolvera, in piazza a Maniago,  al completo pronta alla trasferta con sindaco di Maniago Andrea Carli e Gianluca Coghetto vice sindaco di Frisanco; i due mezzi offerti da Pneusorini Maniago.
Qui sotto la squadra ritratta davanti alle attività sponsor "Quelli delle Arance"e il bar "Sorsi e Morsi". In basso il ritrovo tra alcuni componenti della Valcolvera, con Giacomo Tonus, presidente Amici del Calcio, e Alessandro Domizzi presidente Msp Italia nochè organizzatore di questi eventi).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13175 secondi