Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UISP - Ai nazionali il Mereto si fa onore, ma l'età pesa...

Over 35 indigesto per lo stagionato e ruspante undici di Pellizzari. Dopo l'acuto all'esordio due ko costano la resa. Ma è stato bello

Si è svolta in questi giorni la rassegna nazionale dell'Over 35 targata Uisp. E se il Portover vincitore del titolo regionale, ha preferito passare la mano (non è facile o sempre possibile partecipare per impegni di lavoro o vacanze già programmate), su invito sulla riviera romagnola, invece, senza esitazione si è recato il Mereto, il quale vinca o perda non manca mai di partecipare a questa manifestazione.
Nel primo incontro giocato giovedì pomeriggio a Rivazzurra, il Mereto (inserito nel girone A) è risultato vittorioso 4-0 sullo Sporting Melito: le reti dei friulani sono state di Luca Clauiano, Gigi Sandrin, Nicola Dindo e del satanasso Treleani. Nel secondo match, quello di ieri pomeriggio, disputato a Gatteo Mare, i ragazzi di mister Andrea Pellizzari sono stati sconfitti 3-0  dal Sider 2012, squadra più giovane e prestante rispetto alla nostra rappresentante regionale.
In mattinata il Mereto, chiamato al terzo e ultimo incontro del girone, si è dovuto inchinare allo Straelle 2-1 con stoccata di Malisan su assist di Montina. "Quest'anno siamo spompati e vecchiarelli, 10 anni di differenza si sentono, ma abbiamo lottato fino alla fine", è stato il commento di Cristian Brugnola al termine dell'avventura, onorata come sempre alla grande dai friulani. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20059 secondi