Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Il missile di Lotto tiene in corsa il Villotta

Grande reazione dopo la sconfitta subita al debutto dei nazionali in svolgimento a Montecatini. Il successo con il Fondotoce rilancia le ambizioni di Battiston e soci


E' la sua specialità, la fucilata alla dinamite: Franco Lotto segna un gol dei suoi, e il Villotta vince 1-0 la sfida da dentro o fuori con il Fondotoce, restando così in corsa per il triocolore nei nazionali Csi di Montecatini Terme. I campioni del Friuli Occidentale hanno portato in dote i 3 punti dominando la partita, sbagliando varie occasioni da gol e rischiando la beffa. Invece, è stato successo, a reagire da squadra vera dopo la sconfitta di misura patita al debutto contro i campioni in carica.
Il Villotta si è visto negare nel primo tempo due possibili rigori su Bertoli e Botter, rendendosi pericoloso attraverso le conclusioni di Di Doi, Lotto e Battiston. Ma al 10' della ripresa arriva il gol liberatorio di Lotto: palla che rimbalza al limite dell'area, conclusione violenta che s'infila a mezza altezza alla sinistra del portiere avversario. I biancoblù potrebbero raddoppiare con Gallinaro ma la squadra avversaria resta in agguato, soprattutto grazie alle parate dell'estremo difensore.
Nel gironcino a quattro del Villotta domani sarà la giornata della verità per il passaggio del turno: per non correre rischi serve un nuovo successo e questo Villotta ha dimostrato che nulla gli è precluso. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/ppshQfx.jpg

http://i.imgur.com/Yj0pwQc.jpg

http://i.imgur.com/kKTnBkQ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12631 secondi