Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL PUNTO - Stasera si chiude la prima fase. Lunedì e mercoledì...

Belvin-Advs e Dana Sport-Leon Bianco non modificheranno la situazione. Gigiote e Autoscuola Zof attendono in semifinale le rivali


Il Marino Bigot di stasera, in svolgimento, a Cormons, propone le ultime due gare della fase di qualificazione. A chiudere la quinta giornata saranno sfide che non potranno modificare la situazione di classifica, ma animeranno sicuramente "il chiosco e aiuteranno a consumare le sardelle ", dice Adriano Granzini, uno dei tanti organizzatori di questo evento estivo curato in maniera eccellente dalla locale società amatoriale della Figc, il Leon Bianco. Belvin Caramella - Advs Cormons, nel girone A, e Dana Sport - Leon Bianco nel B, completeranno il tabellone del turno eliminatorio.
Di certo sono approdate già in semifinale le due vincenti dei gironi, ossia Gigiote e Autoscuola Zof. Il Gigiote (girone A), campione in carica, con 14 punti ha chiuso la fase di qualificazione imbattuta, precedendo di una sola lunghezza l'altra squadra di Gonars, la matricola Stappo. Determinante è risultato essere lo scontro diretto, pareggiato 3-3 e che premiava ai calci di rigore i campioni.
Nel girone B, l'Autoscuola Zof ha svettato con 12 punti, mettendosi alle spalle Ab Ricami e Pergola. Il girone è risultato equilibrato, nessuna squadra è uscita imbattuta da questa prima fase.
Le semifinali sono in programma mercoledì: nel primo incontro scenderà in campo il Gigiote alle 20.15, a seguire (21.15) toccherà all'Autoscuola Zof mettersi in gioco; le avversarie usciranno dagli spareggi incrociati tra le seconde e terze dei due gironi, spareggi in programma lunedì con questo programma:

ore 20.15:  Stappo - Pergola;
ore 21.15:  Ab Ricami - Elettropiù.

Per consultare tutti i risultati e marcatori del torneo e le relative classifiche aggiornate, vi invitiamo a cliccare i seguenti link che vi porteranno nelle pagine dedicate:

Girone  A  -  Girone B

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg
Le classifiche aggiornate dei due gironi in attesa delle ultime due gare di questa sera.

http://i.imgur.com/rNSAsRS.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10530 secondi