Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SEMIFINALI - Il Gigiote c'è, ma Varutti e soci rispondono per le rime

La corazzata Gonarese doma la Pergola e in finale troverà l'Autoscuola Zof, rivelatasi più forte del micidiale Ruffini...

Saranno le vincitrici dei due gironi, Gigiote e Autoscuola Zof, a contendersi l'edizione di quest'anno del memorial Marino Bigot di Cormons. L'avvincente e seguitissimo torneo questa sera ha mandato in scena le semifinali e promosso alla gara per il titolo di venerdì sera le due favorite.
I campioni in carica del Gigiote di Gonars hanno avuto la meglio 4-2 sull'agguerrita Pergola, che ha pagato soprattutto l'uscita di scena di Sellan.
Gigiote in vantaggio con Colussi, arriva poi il raddoppio di Carpin e il primo tempo va in archivio. Nella ripresa Davanzo firma il tris, l'autogol di Cecotti sembra chiudere definitivamente la sfida, ma due rigori trasformati da Ranic rendono comunque vivace l'epilogo del match. 

Nell'altra partitissima l'Autoscuola Zof dà spettacolo anche se l'Elettropiù ha il merito di non mollare, esprimendo in particolare un Ruffini che firma un'altra tripletta dopo quella decisiva di lunedì. Sull'altro fronte, però, Varutti fa addirittura poker (due reti per tempo), trovando collaborazione in fase conclusiva da Barile (doppietta), Sbisà e Damian, per l'8-4 conclusivo completato dalla stoccata di Baraz. Varutti e soci avevano chiuso la prima frazione avanti 5-2. 

Sarà dunque Gigiote-Autoscuola Zof la gara decisiva dell'avventura cormonese. E, semifinali alla mano, l'esito della finale appare per nulla scontato... 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/4RE90Y2.jpg

http://i.imgur.com/vWUlVqs.jpg

http://i.imgur.com/QPnvh0h.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12399 secondi