Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Al Rocco i biglietti per la gara di Coppa a Pescara

Comunicazione della società per agevolare i supporters intenzionati a sostenerla nella trasferta di domenica al Cornacchia


L'U.S. Triestina informa tutti i tifosi che vorranno seguire la squadra nella trasferta di domenica a Pescara, valevole per il 2° turno di TIM Cup e in programma allo stadio Adriatico "G. Cornacchia" con calcio d'inizio alle 20.30, che potranno dotarsi del titolo d'accesso al settore ospiti dell'impianto abruzzese recandosi nella sede societaria allo stadio "Rocco", Piazzale Atleti Azzurri d'Italia 1, 3° piano, nel pomeriggio di oggi (dalle 15 alle 19) e domani, venerdì 4 agosto, con orario 9-15.

I tagliandi saranno in vendita al costo di 8 Euro. I sostenitori che verranno in sede dovranno lasciare il proprio nominativo, per poi ritirare il biglietto presso la biglietteria del settore ospiti dello stadio Adriatico "G. Cornacchia" il giorno della partita, domenica 6 agosto.

Eventuali variazioni circa il ritiro del titolo d'accesso al settore ospiti dell'impianto di Pescara, verranno tempestivamente comunicate su sito ufficiale e canali social dell'U.S. Triestina.


Emilio Ripari
(Ufficio Stampa)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...










LEGA PRO - Bussi sfida la Spal: sarebbe bello trovare il Pordenone...

Massimo Bussi, classe 1993, triestino: un attaccante che sta provando a farsi largo nel calcio che conta. Lo si ricorda quando si mise in mostra nel Muggia: per lui l'allora ds dei rivieraschi, Paolo Stefani, profetizzò un futuro luminoso. Seguì l'esperienza nella Primavera del Siena...leggi
15/04/2016


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,68019 secondi