Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL TRIANGOLARE - Iurlaro batte Godeas 5-4. Lokomotiv a segno

Sabato si è svolto il torneo organizzato dal Chiopris Viscone e animato pure dallo Ialmicco e dalla formazione di Trivignano. I bomberoni protagonisti



Sabato si è disputato il triangolare che vedeva impegnate le formazioni Amatoriali di Chiopris Viscone, Ialmicco e Lokomotiv Trivignano.
Nella prima partita il Lokomotiv ha battuto la formazione dello Ialmicco per 4-2 con una tripletta di Iurlaro, mentre per lo Ialmicco è andato a segno 2 volte il super bomber Denis Godeas.
Da segnalare anche un paio di ottimi interventi di Gregoratto, portierone del Lokomotiv.
Nella seconda partita i padroni di casa del Chiopris subiscono la sconfitta per 2-1 contro lo Ialmicco. Partono bene i padroni di casa che passano in vantaggio con uno splendido pallonetto di Bosco, apparso tra i più in forma nelle fila rossoblù. Nella seconda parte di gara però mister Paviotti inserisce Godeas che prima pareggia i conti con un preciso diagonale e subito dopo definisce l’1-2 finale con un imperioso stacco di testa. Ottima partita del portiere di casa Carlotto che ha neutralizzato un calcio di rigore.
Nella sfida finale il Lokomotiv ha battuto i rossoblù di casa con un perentorio 4-0. I ragazzi di capitan Banello non sono riusciti a reggere l’urto della formazione di Iurlaro (doppietta).
Da segnalare inoltre nei padroni di casa l’esordio dell’esperto Gianni Longo il quale ogni tanto (visti gli impegni da allenatore dell'Isontina) potrà aiutare la formazione del presidente e neo-nonno Gratton a migliorare l’ottimo campionato disputano nella scorsa stagione.
La Lokomotiv Trivignano si è dunque aggiudicata il triangolare confermando tutto il suo valore a livello di collettivo e di individualità. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12262 secondi