Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Muzzanella scatenata, Belleri pure

Tomba e soci superano 3-1 lo Sclaunicco grazie a un bel primo tempo. Sempre nel girone B di Prima la tripletta del fromboliere è letale per un La Rosa che avrebbe meritato il pareggio e che ha colpito con Marino e Sgobbi



Nel girone B di Prima categoria del Collinare tre sono le gare disputate, la quarta in programma fra Pozzuolo e Corno Show Biz è stata rinviata per permettere ad alcuni giocatori di recarsi al “Friuli” ad assistere UdineseJuventus e verrà recuperata lunedì sera sul campo di Terenzano.

Nel frattempo la Muzzanella vince l’incontro casalingo con lo Sclaunicco per 3-1 con i locali in gran spolvero e in grado di ipotecare il successo già nel primo tempo, giocato molto bene. Alla prima occasione Persello scaglia un pallone al volo intercettato dal portiere ospite il quale atterra più tardi Tomba in azione personale in area. Dal dischetto lo stesso Tomba sblocca la partita. Scatenato il bomber Tomba, se ne va in contropiede, salta il portiere e gonfia di nuovo la rete. La terza rete della Muzzanella la sigla Passero, seguono altre occasioni e sul triplo vantaggio le squadre vanno al riposo. Cala il ritmo dei locali nella ripresa e si fa avanti lo Sclaunicco e segnano il meritato gol al 10’ con Lena dopo un batti e ribatti in area.

A Cervignano cade La Rosa sotto i colpi del Real Sella, espugnando il campo di via Ramazzotti per 3-2. Locali avanti con un tiro imparabile di Marino il quale, assieme al compagno Ranieri, non riescono a superare in altre occasioni il portiere del Real. Nel secondo tempo i cervignanesi perdono palla al limite dell’area e Belleri pareggia e poco più in là rovescia il parziale con un altro gol. La Rosa pareggia al termine di una bella azione combinata fra Marino e Ranieri, sul cui cross Sgobbi al volo gonfia la rete.
Palla al centro e sull’azione successiva l’arbitro non ravvisa un fallo e viene lanciato Belleri, il bomber ex Palazzolo, RivignanoReanese non perdona, lascia lì il difensore e fa il tris personale chiudendo in diagonale sul 3-2 per il Real Sella.

Fotocopertina: Stefano Tomba (Muzzanella).



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12639 secondi