Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA PN - Sacilese, Valcolvera e Cappella di forza. Eggher ko

Una Sedranese rimaneggiata si arrende ai liventini. Pareggio con 4 gol tra Audax e Arzene e tra Campagna e Aurora



Sabato altri incontri sempre per la seconda giornata di Coppa Pordenone con quattro gare disputate.
Termina in parità la gara fra Audax Zoppola e Arzene sul punteggio di 2-2 e sono gli ospiti a passare per primi con una punizione sopra la barriera di Lenarduzzi. Il pareggio verso lo scadere del tempo con Aruxandei a tu per tu con il portiere Eggher che nella circostanza s’infortuna a livello muscolare lasciando la porta sguarnita all’attaccante di casa. Dopo gli accertamenti del caso pare trattasi di uno strappo ai muscoli gemelli. Nella ripresa ancora avanti gli ospiti con un pallonetto di Culos e ad una decina di minuti dal termine un tiro deviato di Chelaru finisce in rete a fil di palo per il definitivo 2-2 non prima di un’espulsione con cartellino verde fra gli ospiti di Visalli per eccesso di nervosismo.

A Campagna di Maniago si affrontavano i locali e l'Aurora San Foca, quasi una sorta di spareggio per il passaggio del turno in una gara sempre piacevole. Al 17' il locale Urban dopo un'azione corale si trova a tu per tu con il portiere che lo tocca ed il conseguente rigore è trasformato dal cecchino Cassan. Subito dopo il Campagna perde per infortunio Gutierrez sostituito da Rrakulli il quale ha subito l'occasione per il raddoppio ma il palo gli nega la gioia. Dagli sviluppi di un angolo Benincà travolge l'attaccante dell'Aurora causando un rigore netto realizzato da Alessio Toffoli e sul punteggio di 1-1 le squadre vanno al riposo. La ripresa vede le due squadre cercare di superarsi a vicenda, ci riesce l'Aurora con Gattel dopo due respinte del portiere di casa Tatani che sostituisce il titolare dei guantoni. Il Campagna è costretto a recuperare e lo fa con Rrakulli di testa approfittando di una rara indecisione dell'estremo ospite. Finisce così 2-2 e tutto si deciderà nel prossimo turno.
Abbondante scorpacciata di gol per il Valcovera che ha travolto lo United per 7-1 e a farla da padrone un elevato divario tecnico fra le due formazioni con l’unica soddisfazione fra gli ospiti la rete siglata da Austin Fields.

Il Sacile vince con la Sedranese 4-1 a campo invertito fra due formazioni ambiziose, ed entrambe presentano defezioni ma il Sacile è favorito dalla ampia rosa a disposizione del mister. Partono forte i liventini costringendo gli avversari nella loro metà campo ma subiscono il gol su cross sul palo lontano. La risposta dei biancorossi non si fa attendere. Il difensore Denis Casagrande mette in movimento Basso che scappa in velocità a sinistra ed insacca sul primo palo. Passano tre minuti e D’Agostino lo imita venendo però atterrato in area per un sacrosanto rigore trasformato dal ritrovato Salvador. La Sedranese accusa il ribaltone e il sacilese Fullin prende la squadra in mano e la coppia d’attacco Salvador – Basso confeziona in cinque minuti due reti di fattura identica mettendo a sedere il portiere avversario. Nel secondo tempo non ci sono più gol, ma due legni colpiti da entrambe le squadre e poi tutti al terzo tempo al chiosco. 
Nel primo posticipo mattutino domenicale largo successo esterno del Vittorio Cappella in casa del Cimpello per 8-1. Al vantaggio ospite di De Martin rispondono i locali pareggiando, poi si scatenano i veneti con le reti di Breda e Serafin nel primo tempo seguite dalla tripletta dell'ex giovanili della Lazio Andrea De Martin e chiude il rigore calciato dal portiere Rui.

Il resto delle gare si gioca questa sera a partire dalle 20.30.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12635 secondi