Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Strazzolini e Peddis fanno i fenomeni, il Turkey Pub vola

La formazione ducale unica al comando a punteggio pieno. La presidentessa del Racchiuso, Giancarla Mingone: " I ragazzi hanno dato il cuore, faremo una gita a Castelmonte". Il Tolmezzo colpisce in trasferta: 3-1 ai Gunners. A Faedis, finisce in parità il derby

Si è conclusa la terza giornata del girone A di Prima categoria con le quattro gare del sabato dopo l’anticipo di venerdì terminato in parità 2-2 fra Colugna e Tramonti.

Il Cassacco vince 1-0 sul Racchiuso una partita molto equilibrata decisa da una punizione dal limite di Marco Bertoli nel primo tempo. Nel secondo gli ospiti hanno avuto due buone occasioni per pareggiare ma l’indecisione dell’attaccante è fatale e manda fuori a porta spalancata e poi la parata di Monreale mantiene il punteggi a favore dei padroni di casa. Migliori in campo Berton per il Cassacco e Zuanella per il Racchiuso. “Eravamo contati anche oggi – spiega la presidentessa del Racchiuso, Giancarla Mingone –, avevamo un solo cambio in panchina più il portiere di riserva. Alla già lunga lista di infortunati si è aggiunto durante l’allenamento di mercoledì Emanuele D’Agostino. I ragazzi hanno messo il cuore ma non è bastato. Andremo a fare una gita a Castelmonte”.

Finisce 1-1 fra Dinamo Korda e Campeglio. Partono bene gli ospiti, colpiscono una traversa e si mangiano un gol facile con Miconi e dalla stessa azione del gol mancato la Dinamo passa in vantaggio al 15’ del primo tempo con un tiro che probabilmente doveva essere un cross. Il Campeglio fa la partita e raggiunge il meritato pari a 5’ dal riposo. Nel secondo tempo il Campeglio comanda sempre le operazioni ma non ci sono azioni pericolose da entrambe le parti e così termina 1-1.

La capolista Turkey Pub, unica a punteggio pieno del girone, vince in trasferta a Braulins per 3-1. Parte forte il Turkey Pub e trova il vantaggio con Peddis che di piatto prende in controtempo il portiere dopo un bel velo in aerea di Strazzolini. Grosso merito è di Fadon, bravissimo a liberarsi sul fondo e mettere la palla in area. Passano i minuti e il Turkey Pub controlla la partita e trova il doppio vantaggio con una magistrale rovesciata di Strazzolini su assist di Fadon dopo un bello scambio con Peddis su calcio d'angolo. Il Braulins prova a reagire ma Cauz non corre grandi pericoli e sono gli ospiti ad andare vicini al 3-0 con un bel tiro al volo da centrocampo dell'indiavolato Peddis ma è ottima la risposta del portiere avversario. Parte forte il Braulins nel secondo tempo e sfiora il gol un paio di volte ma il Turkey Pub piazza il colpo del il 3-0 con Del Bon, abile a sfruttare un passaggio filtrante di Di Lena. Bel gioco e dopo delle azioni interessanti ed un palo, il Braulins va in gol con De Cecco che a tu per tu con Cauz lo trafigge aiutato da un pizzico di fortuna. Prima della fine rimane il tempo per un palo di Strazzolini e delle buonissime occasioni per il Braulins sventate da Cauz e dalla difesa attenta del Turkey Pub.
Sugli scudi il Tolmezzo, andato a imporsi 3-1 sul terreno dei Gunners '95.
Racchiuso e Gunners 95 sono le uniche squadre ancora a quota 0. Forza e coraggio, il campionato è tutto da giocare.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11852 secondi