Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC COPPA PN - Al Vittorio Cappella serve la magia di Rosolen

Partita chiusa, sbloccatasi solo grazie al colpo di classe su punizione del centrocampista. L'Arzene passa il turno con Bazzana, vittorie anche per Campagna e Audax Zoppola

Si sta concludendo la prima fase della Coppa Pordenone e dopo i primi anticipi di giovedì con il pareggio per 0-0 fra Forcate e Via Verdi e quello di venerdì tra Due Elle e Borc con il punteggio di 1-1, nella giornata di sabato sono andate in scena altre gare in cui turno si concluderà, questa sera lunedì.

C’era molta attesa per lo scontro al vertice tra Vittorio Cappella e Sporting Prata, ma lo spettacolo non si è rivelato all' altezza  della situazione. Parte subito forte il Vittorio Cappella, al 10’ con un tiro deviato da un difensore pratese colpisce la parte superiore dalla traversa. I tre calci d' angolo che ne seguivano non davano esito positivo. Al 16’ capitan Francescon dei padroni di casa spedisce alto su punizione e tre minuti dopo lo Sporting Prata si fa pericoloso con Catto la cui punizione finisce però sulla barriera. Al 23’ combinazione volante pratense tra Limani e Boraso il cui tiro termina alto. Al 30’ l’episodio che segnerà la partita: punizione dal vertice destro dell' area di Rosolen per il Vittorio Cappella e la palla, dopo aver superato la barriera, si infila alle spalle dell' estremo difensore Della Toffola. Immediata reazione dello Sporting con Siminciuc con una punizione a voler emulare il giocatore vittoriese ma la sfera si spegne a lato e si la gara si conclude con la vittoria dei veneti per 1-0.

L’Arzene passa il turno di coppa con un pareggio e due vittorie all’attivo, l’ultima ottenuta fra le mura amiche battendo il Rapid Sacile per 1-0 al termine di una gara il cui equilibrio è stato spezzato dalla rete di Bazzana.
Vince in trasferta il Campagna battendo a Pordenone gli Avvocati per 2-1 e vince anche l’Audax Zoppola per 4-3 in una gara non avara di emozioni lasciando al Pescincanna l’amaro in bocca. Per la formazione di Zoppola c’è però ancora un impegno, il recupero della prima giornata in trasferta con il Rapid Sacile già fuori dai giochi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11827 secondi