Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Edil, la beffa si chiama Dal Cin. Toffoli super, Ghersini c'è

Nel girone A comanda il San Lorenzo, si sblocca il Camolli. Pareggio e recriminazioni tra Casarsa e Real Eligio



A conclusione della terza giornata del girone A del Csi comanda a punteggio pieno il San Lorenzo dopo il successo ottenuto per 1-0 nella trasferta di Prata.
Segue in classifica il Real Eligio che ha impattato 1-1 il match in trasferta con il Casarsa al termine di una gara bellissima, dai ritmi alti, maschia ma corretta. Il Real va in vantaggio dopo 15’ con un’azione personale del numero 17 ed insacca dopo aver saltato un paio di avversari. Il Casarsa non si demoralizza e continua a far girare palla con un pressing alto e a 5’ dalla fine del primo tempo pareggia con Ghersini servito con un filtrante di Casasola. Nel secondo tempo il Casarsa colpisce una traversa con Casasola dai 25 metri e successivamente un palo con Pasquin. Qualche protesta per un possibile rigore non assegnato ai locali per mani in area e la partita finisce in parità, un punto per il morale del Casarsa ottenuto contro una buona squadra.

Il Camolli vince la sua prima gara, in trasferta 1-0 sul campo dell’Edil Narciso e lo aggancia in classifica. Nella prima frazione si vede l’Edil con due traverse colpite e due possibili azioni da rete fallite e anche nella ripresa i locali sbagliano ancora il vantaggio. E allora per la legge del contrappasso a segnare sono gli ospiti con un diagonale ad incrociare di Nicola Dal Cin sul quale  il portiere di casa riesce solo a toccare ma non a evitare il gol.
Sale in terza posizione, anch’esso a quota 4, il Toffoli Car con la “manita” rifilata al Real Prodolone fermo in coda con un solo punto all’attivo. I ragazzi di mister Roberto Della Flora s’impongono con la cinquina iniziata da Mullaj dribblando il portiere ed insaccando di interno sinistro a porta vuota. Il raddoppio è un piattone di Vendramin a cui si aggiungono la palombella di Buset per il tris e lo scavetto di Rochira per la quarta rete. Ed è lo stesso attaccante a siglare il pokerissimo con un tiro da fuori area.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11410 secondi