Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Merce Rara e Ziracco pari sono. Pangos: mentalità giusta

Termina senza reti il confronto tra la matricola bisiaca e i detentori dello scudetto. Sugli scudi il francobollatore De Luisa



Secondo pareggio casalingo per il Merce Rara nell'Eccellenza del Collinare: stavolta però senza reti fermando la corsa dello Ziracco. Una bella partita, animata, tosta, studiata da entrambe le contendenti con il Merce Rara nel primo tempo vicino al gol con Chiefa al quale ha risposto molto bene il portiere. Opportunità anche per lo Ziracco nella ripresa ma il centrocampista ospite Bergamasco da favorevole posizione spreca calciando alto. A una decina di minuti dal termine altra doppia palla gol per i bisiachi ancora di Chiefa con altrettanti interventi del portiere friulano. 

"Pareggio giusto - commenta il tecnico della Merce Rara Samuele Pangos -, la gara è stata corretta, un solo cartellino giallo alla fine ha raggiunto Catalfamo. Sono soddisfatto, mi è piaciuto l'atteggiamento positivo della squadra, con la giusta mentalità nell'affrontare la formazione detentrice del titolo,  considerando che noi siamo dei novellini in Eccellenza. Un plauso particolare al nostro difensore Piero De Luisa e al metronomo Petruzzi dello Ziracco, i due migliori in campo". 



 

https://i.imgur.com/rVXj0Jd.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11622 secondi