Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Parmisan il cecchino fa sorridere i Gunners. Stasera recuperi

Con una doppietta segnata dal dischetto ribalta l'esito della gara con il Racchiuso, che si era portato per primo a condurre



Week-end di pausa nei campionati amatoriali della Lcfc e occasione per disputare alcuni recuperi di gare rinviate per maltempo.
A Povoletto sabato pomeriggio è andato di scena il recupero della prima giornata del campionato di Prima categoria, girone A, fra Gunners 95 e Racchiuso, terminato con la vittoria dei cannonieri in rimonta per 2-1.
Passano per primi in vantaggio gli ospiti con D’Agostino, bravo a smarcarsi in area chiudendo in rete con un bel diagonale sul palo lontano. Il Racchiuso poco dopo sfiora il raddoppio con Zuanella, ma il suo tiro da buona posizione è smorzato e il pericolo sfuma. I padroni di casa pervengono al pareggio su calcio di rigore per un fallo commesso da Quarta e dal dischetto Parmisan firma l’1-1. Ancora un penalty per i Gunners nel secondo tempo, stavolta a commettere l’infrazione è Rocco, dagli undici metri nuovamente Parmisan fa secco il portiere del Racchiuso e il sorpasso è cosa fatta.
I padroni di casa successivamente collezionano altre palle gol per chiudere il derby, la più clamorosa con Caruzzi ma il risultato non cambierà. Il Racchiuso, seppur sbilanciato alla ricerca del pareggio, lamenta anche una mancata concessione di un rigore a suo favore a 5’ dalla fine ai danni di Venturini, chiuso in sandwich in piena area. e fa anche correre un grosso brivido ai locali con l’opportunità da rete sventata da un super intervento del portiere di casa Lunari.
Stasera sono in programma alcuni recuperi.

LCFC 

Prima B
Bibione – Tissano
Pertegada – Sclaunicco

AREA PN
Championship 3
Rapid Sacile – Sacile 

OVER 40
Paradiso
Virtus Udine – Climassistance  
Farra – Totò 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11392 secondi