Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AREA PN - Sporting Prata corsaro sul campo del Budoia: decide Delgado

La squadra di mister Zanetti si è imposta per 2-1 dopo un match combattuto e condizionato dalla pioggia, caduta abbondantemente nella ripresa



Budoia - Sporting Prata per il campionato collinare pordenonese: mister Zanetti dello Sporting si affidava al 3-5-2 con Susanna a guidare la difesa e Siminciuc in cabina di regia a centrocampo. Parte meglio lo Sporting che si rendeva subito pericoloso con Cisse e Boraso. Ma è il Budoia a passare: al minuto 10 Boem scendeva sulla fascia destra e crossava per Loris Salgarella che dal dischetto del rigore batteva di piatto alla destra di Della Toffola. Lo Sporting non si perdeva d'animo e 10 minuti dopo si rendeva pericoloso con Siminciuc il quale, da buona posizione, sparava alto. Al 25' lo Sporting pareggiava: Limani raccoglieva dal fondo una palla destinata ad uscire, assist per Vedovato che in diagonale batteva Tommasini. Allo scadere del tempo il Budoia ci provava con Cauli e Zanette ma con scarsa fortuna.
La ripresa iniziava sotto un forte acquazzone, ne faceva le spese lo spettacolo visto che era difficile il controllo del pallone. Infatti fino al 25' non si verificavano particolari emozioni. Al 26' il Budoia su punizione colpiva il palo con Zanette. Al 28' maturava la svolta: Siminciuc serviva in verticale Delgado che dopo aver superato in velocità il proprio marcatore batteva il portiere locale in disperata uscita. Nei minuti finali il Budoia premeva alla ricerca del pareggio ma con scarso esito.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11003 secondi