Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


OVER 40 - Ziracco e Depover con i fendinebbia. Botta e risposta

Nella sfida del venerdì sera non mancano i brividi (pali) e i gol: Bonafin e Visentin trovano il bersaglio, disegnando una giusta spartizione del bottino



Grande sfida nel girone Inferno dell'Over 40 del Collinare. Si sono affrontati Ziracco e Depover.
Dopo la pioggia delle ultime settimane è stata la nebbia a mettere a rischio la gara di venerdì sera ma alla fine si è riusciti a giocare. Parte bene il Depover nel primo tempo e già al 7' Causero si supera deviando in angolo una girata di Barile da centro area. Al 20' punizione dal limite per gli ospiti. Omar Rossi calcia a giro e la palla si stampa sul palo con Causero che non ci sarebbe mai arrivato. Lo Ziracco tenta di innescare Bodigoi e Bonafin ma la difesa del Depover controlla bene e per Flumino c'è solo normale amministrazione. Ancora pericoloso al 30' il Depover. Respinta della difesa di casa e dal limite dell' area Omar Rossi conclude di sinistro impegnando a terra Causero che ribatte, sul pallone ci arriva Barile che in mezza rovesciata colpisce il palo interno. La palla resta nell' area piccola e Cuberli realizza ma per l'arbitro è fuorigioco. E così si conclude il primo tempo.
La ripresa si apre con lo Ziracco che prende campo e si riversa nella metà campo ospite e al 5' passa. Incursione sulla destra con palla messa in mezzo sulla quale si avventa Bonafin che da pochi passi batte Flumino. Il Depover, a corto di cambi, si affida al neo entrato Visentin ma è ancora lo Ziracco a rendersi pericoloso, non trovando tuttavia il gol del ko. E come spesso accade alla fine arriva il pareggio (più che meritato). Palla al limite dell'area per Visentin che salta il diretto avversario e di sinistro batte Causero.
Sufficiente la direzione del signor Zanier.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12480 secondi